Kaspersky Secure Connection è una nuova applicazione per Android che permette di proteggervi quando navigate su reti Wifi fuori casa

Quando navigate su una rete Wifi fuori casa vostra dovete sapere che i vostri dati non sono al sicuro. Con l’app Android di Kaspersky avrete una protezione in più.

Kaspersky, nota azienda Russa che si occupa di sicurezza, lancia Secure Connection che permette di proteggervi dal vostro dispositivo mobile quando siete agganciate a reti wifi esterne a casa vostra in modo da preservare i vostri dati.

Kaspersky Secure Connection è una nuova applicazione per Android che promette una protezione quando siamo connessi su reti Wifi non conosciute come quelle dei locali, aperte free, aziendali ed altre proteggendo i dati sensibili da chiunque.

In pratica Kaspersky Secure Connection attiva una VPN ed inoltre attiva una crittografia dei dati scambiati sulla rete Wifi in modo che non siano tracciabili ed intercettabili in nessun modo.

Features Kaspersky Secure Connection

  • Protegge sul Wi-Fi pubblico e altro ancora
  • Mantiene le tue comunicazioni riservate
  • Permette di accedere a più siti e contenuti
  • Fornisce un accesso VPN gratuito – 200 MB al giorno o 300MB se ti registri su My Kaspersky gratuitamente
  • Aggiunge protezione supplementare per migliorare la sicurezza Wi-Fi
  • È una VPN gratuita, veloce e sicura, la migliore per Android

Una volta installata l’applicazione sarà sufficiente cliccare su TURN ON per attivare la protezione ed il gioco è fatto.

Scaricare Kaspersky Secure Connection per Android

Kaspersky Secure Connection è disponibile gratuitamente con un limite di 200MB al giorno (300MB se vi registrare gratuitamente sul portale My Kaspersky) e se volete una protezione completa c’è un abbonamento da 4,99 euro al mese per un dispositivo o il più conveniente da 29,99 euro all’anno.

Ecco dove scaricare Kaspersky Secure Connection dal Google Play Store:

Download APK Kaspersky Secure Connection

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here