Guardate quanto è bella la TouchWiz su Samsung Galaxy S7 Edge. Scopriamo insieme la nuova TouchWiz del Samsung Galaxy S7: tutte le foto!

Tantissime nuove foto dell’interfaccia TouchWiz del Galaxy S7

bgr-samsung-galaxy-s7-1

I nuovi smartphone top di gamma di Samsung, Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, si preparano ad arrivare sul mercato nei prossimi giorni.

Tra poco più di una settimana, infatti, i nuovi smartphone di Samsung saranno disponibili per l’acquisto anche in Italia e, come sappiamo, oltre ad un hardware decisamente migliorato rispetto ai precedenti modelli, avremo a che fare anche con un’interfaccia TouchWiz completamente rinnovata, alleggerita e resa più moderna e Material.

Aspettando di poter toccare con mano i nuovi smartphone Samsung, vediamo insieme tutte le principali novità dell’interfaccia TouchWiz in questa carrellata di foto e screen presi da un Galaxy S7 Edge. 

Come possiamo notare, la nuova TouchWiz è molto più curata ed elegante e, a quanto pare, risulta anche più ottimizzata della precedente versione. Speriamo solo che effettivamente la nuova TouchWiz sia più leggera e occupi meno RAM, visto che, come sappiamo, l’interfaccia di Samsung è sempre stata troppo pesante, cosa che nel tempo ha suscitato un’infinità di critiche e lamentele da parte degli utenti Samsung.

Vi lasciamo ora alla galleria di screenshot della nuova TouchWiz scattati sul nuovo flagship Galaxy S7 Edge. Nelle varie schermate troviamo la nuova homescreen, il nuovo drawer e le UI delle app di sistema.

Cosa ne pensate della nuova TouchWiz di Samsung? Vi convince oppure no?

touchwiz-810x298_c

Screenshot_20160229-121012

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!