Android 4.3 esiste ed è ancora Jelly Bean: arriverà prima di Key Lime Pie

nexus4-1

Tra poco meno di un mese si terrà il tanto atteso Google I/O, la conferenza annuale di Google durante la quale vengono presentate tutte le principali novità riguardanti Android, Chrome OS e tutto l’ecosistema dei servizi Google.

Chi si aspettava di vedere l’annuncio di Android 5.0 Key Lime Pie durante il Google I/O 2013, però, dovrà ricredersi.

Stando alle prime informazioni comparse sul web durante la notte, Google sta attualmente testando una nuova versione di Android, numerata però 4.3 anzichè 5.0. La versione di Android 4.3, inoltre, si chiamerà sempre Jelly Bean, proprio come l’attuale release. Prima di mettere le mani su Jelly Bean, dunque, dovremo attendere ancora un piccolo aggiornamento, che sarà numerato appunto Android 4.3.

Queste informazioni provengono direttamente dai server Google, dove si nota che al momento attuale Big G sta effettivamente lavorando ad Android 4.3 con numero di build che per ora risulta essere JWR23B, come si vede chiaramente dalla seguente immagine.

nexusae0_4-26-2013-3-47-47-PM_thumb

Al momento, ovviamente, solo i Nexus 7 e i Nexus 4 in test da Google montano questa release, che però probabilmente arriverà in futuro anche per Galaxy Nexus e Nexus 10.

A conferma della possibilità che Google rilasci un aggiornamento ad Android 4.3 prima della release 5.0, poi, abbiamo anche le affermazioni di alcuni sviluppatori di Chromium, che hanno appunto commentato la nuova build JWR23B.

Al momento abbiamo tante prove, ma nessuna certezza sul rilascio di Android 4.3. Ad ogni modo, al Google I/O 2013 mancano ormai circa 3 settimane e quindi non possiamo fare altro che attendere.

Google rilascerà Android 4.3 nei prossimi giorni per i suoi dispositivi oppure lo lancerà durante il Google I/O?

Ricordiamo che, oltre ad Android 5.0. al Google I/O molti utenti attendono anche la presentazione del possibile Google X Phone, del Nexus 5 (ammesso che non siano la stessa cosa) e di un nuovo tablet, successore del Nexus 7. Secondo voi cosa presenterà Google?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!