Landvo S6 caratteristiche, prezzo, scheda tecnica. Clone Galaxy S6: ecco Landvo S6. Galaxy S6 falso, finto, contraffatto: il miglior clone del Galaxy S6 è Landvo S6

wpid-landvo-s6-first3

Landvo S6, il clone di Samsung Galaxy S6 in vetro e metallo

Volete comprare il nuovissimo Galaxy S6 di Samsung ma costa troppo? Non potete spendere 600-700€ per comprare il Galaxy S6 di Samsung? Potete comprare Landvo S6, il miglior clone dello smartphone di Samsung, così uguale all’originale che è davvero difficile da riconoscere.

Landvo S6 è un nuovissimo smartphone che arriva dalla Cina che ha un solo obiettivo: diventare il miglior clone del Galaxy S6, così uguale all’originale da sembrare vero. E pare che questo obiettivo sia stato davvero raggiunto, visto che sia a livello di materiali che a livello di interfaccia questo Landvo S6 è davvero identico allo smartphone originale di Samsung. 

Landvo-S6-1

Ma Landvo S6 è davvero fatto così bene? Questo Galaxy S6 falso è così simile all’originale?

A quanto pare si! Landvo S6, prodotto da un’azienda cinese davvero poco conosciuta, è uno smartphone Android che farà sicuramente parlare di sé. E’ in pratica un Landvo S6 falso, contraffatto, non originale, ma riprende tutti i dettagli estetici e di design del ben più noto Samsung Galaxy S6.

Ma Landvo non si è fermata solo all’aspetto estetico: il suo clone, che si appresta a sbarcare sul mercato, verrà realizzato con gli stessi materiali e perfino con la stessa interfaccia grafica di Galaxy S6. E’ davvero identico allo smartphone originale di Samsung, peccato che sia falso!

Come potete vedere nelle immagini, l’unica differenza tra Landvo S6 e il Galaxy S6 originale sta nella presenza del logo Samsung.

A parte design, materiali e interfaccia, praticamente identici, Landvo S6 e Galaxy S6 differiscono anche per l’hardware interno, che sullo smartphone cinese è ovviamente meno potente rispetto a quello presente sul dispositivo di Samsung.

A livello hardware, infatti, su Landvo S6 ci sarà un SoC Mediatek MT6582 quad core, display IPS da 5,1 pollici, batteria da 2550 mAh, fotocamera principale da 16 MP e frontale da 5 MP; non manca poi il supporto Dual SIM e la presenza di Android 5.0 Lollipop. Per essere un clone, non è nemmeno così “tremendo”.

Al momento non conosciamo il prezzo di vendita di questo Landvo S6, ma sicuramente costerà molto meno del Galaxy S6. Vi aggiorneremo non appena questo Landvo S6 arriverà sul mercato.

Nel frattempo, vi chiediamo di stare molto attenti: questo Landvo S6 è il miglior clone del Galaxy S6, è davvero difficile riconoscerlo. Quando comprate uno smartphone usato, leggete le nostre guide che vi aiuteranno a riconoscere i telefoni Android falsi e cloni, in questo modo eviterete di essere truffati!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Ely

    Il migliori cloni del galaxy s6 li trovate sul sito clostedtech e basta il primo sito italiano che tratta questi prodotti potete comperarlo con 235 euro la versione octa core con ben 32gb di memoria interna. A meno non farete un vero affare, ne ho provati molti e vi dico che sono i migliori senza alcun dubbio.

    • CashDroid

      Beh a 235 euro non è un affare. Ormai a 450 euro lo trovi usato!!!