Acquisti su Zalando direttamente dal proprio smartphone. Scarica l’applicazione ufficiale di Zalando per Android

zalando head

Sono certo che tutti voi conosciate bene Zalando e che buona parte di voi abbia comprato almeno una volta su questo celebre sito di vendite online, che si distingue per avere un assortimento vastissimo e soprattutto per offrire spedizione e reso sempre gratis ai propri clienti.

Nel caso non conosciate Zalando, nessun problema, vi spiego in due parole cosa offre questo famosissimo portale.

Zalando è un sito di vendita online che si sta guadagnando grande fama fra gli appassionati di moda grazie a una ricca scelta di prodotti e prezzi competitivi. Su Zalando potete comprare capi di abbigliamento di qualsiasi tipo per uomo, donna e bambino a prezzi competitivi e, come detto, potendo contare su un assortimento infinito e spedizione/reso gratis.

Fino ad oggi, purtroppo, Zalando non aveva una propria applicazione per smartphone e tablet Android e navigare il sito in mobilità era davvero difficile e scomodo. Finalmente, però, è stata rilasciata ufficialmente l’applicazione di Zalando per Android. Come ogni servizio che si rispetti, ovviamente, anche Zalando si è adattato ai tempi che corrono e ha rilasciato l’applicazione ufficiale per Android, per permettere agli utenti di fare i propri acquisti anche in mobilità.

L’applicazione si mette subito in mostra per la propria completezza: oltre alla navigazione standard è presente una ottima gestione del carrello e degli acquisti, la lista dei desideri e la cronologia degli oggetti visti recentemente. Non manca proprio nulla!

Dalla schermata principale potrete accedere subito all’elenco dei prodotti, selezionando fra uomo, donna e bambini ciò che vi interessa: in una grafica che si integra perfettamente con lo stile di Android, potrete inoltre affinare la ricerca selezionando la categoria di abbigliamento che state cercando fra vestiti, scarpe, accessori e molto altro. Se invece siete alla ricerca di idee, senza un particolare obbiettivo, potreste trovare interessante la sezione “Promo”, che come suggerisce il nome raccoglie tutti i capi che presentano un prezzo scontato.

Se invece sperate di trovare un capo specifico, potete inserirne il nome nella barra di ricerca o, se lo avete a disposizione, utilizzare la funzione di lettura del codice a barre: l’applicazione provvederà poi a cercare nel database il prodotto che desiderate.

Per ogni oggetto potrete poi visualizzare ogni dettaglio necessario all’acquisto: foto dettagliate, descrizione di marca e materiali di costruzione, o altre caratteristiche. Se questi dati non vi fossero sufficienti, potete anche leggere recensioni di altri clienti che lo hanno acquistato prima di voi, per avere un quadro più che completo prima di procedere.

Insomma, l’applicazione di Zalando per Android è praticamente un must have. Se conoscete già Zalando e lo utilizzate, da oggi potete fare acquisti in comodità anche su smartphone e tablet; se invece non conoscevate Zalando, questa è un’ottima occasione per esplorare il sito e iniziare a risparmiare sui vostri acquisti!

Download link dal Play Store a seguire.

Google Play Badge

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!