Le estensioni su Chrome per Android non arriveranno.

Periodicamente, su Reddit, vengono svolte sessioni AMA da parte di personaggi famosi o grossi produttori, come Google in questo caso. Le sessioni AMA consistono nel fare delle domande a chi è al centro dell’AMA (Ask Me Anything) il quale dovrà rispondere nella maniera più esaustiva possibile.

Nel corso degli ultimi giorni è stata organizzata una sessione simile con protagonista Google che, rispondendo ad un utente che chiedeva quando le estensioni sarebbero arrivate per Google Chrome per Android ha risposto: “al momento non sono in programma”.

Con questa risposta, quindi, si deduce che le estensioni su Chrome in versione Android non dovrebbero arrivare, almeno per il momento. Continuando nella risposta, però, Google ha voluto precisare che le estensioni sono state testate a lungo anche per il browser Android ma, avendo avuto riscontri negativi riguardanti le prestazioni ottenute, l’idea è stata abbandonata.

Ora come ora, dunque, scordatevi di avere le estensioni per la versione Android di Chrome che, comunque, potrebbero un domani arrivare.