Google Play Gift Cards in arrivo a breve in Italia?

Play Gift Cards

Circa un anno fa Google ha lanciato ufficialmente le sue Google Play Gift Cards per gli USA. 

Proprio come le card per Amazon, iTunes e altri store online, le Google Play Gift Cards sono delle semplici carte prepagate che consentono agli utenti di regalare o acquistare i prodotti sul Google Play Store di Android.

Con una Google Play Gift Card gli utenti possono acquistare canzoni, libri, giochi, app, video e in pratica tutto il materiale che è disponibile sul Google Play Store. Iniziativa bella e comoda, peccato che le Google Play Gift Cards siano disponibili solo in pochissimi Paesi per il momento. 

Anche se in Googel tutto tace, nuovi indizi però ci fanno pensare che presto le Google Play Gift Cards potrebbero arrivare anche in Italia. Recentemente, infatti, la pagina ufficiale che permette di usufruire del codice delle Gift Cards è stata modificata da Google ed è totalmente localizzata in lingua italiana. 

Non solo: la pagina ora è perfettamente funzionante e organizzata come quella per gli USA, con tanto di finestra per riscattare il codice. L’unico problema è che la pagina è visibile solo per pochi istanti, dopo i quali fa la comparsa il solito messaggio che ci comunica che le Gift Cards non sono al momento disponibili in Italia. 

Non abbiamo certezze in merito al momento, ma sicuramente Google si sta organizzando per lanciare le Google Play Gift Cards anche nel nostro Paese. Un piccolo passo prima di vedere anche il lancio dei Nexus direttamente sul Google Play Store?

Vi terremo aggiornati! Sicuramente, però, in Google stanno lavorando duramente per portare i servizi che al momento sono esclusivi per gli USA anche in altri Paesi e, per una volta, anche l’Italia è compresa!

Ecco l’immagine della pagina di Google in cui si può riscattare il codice delle Google Play Gift Cards. 

Google Play Gift Cards

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!