Le nostre foto con ZTE Grand S LTE e Grand Memo [MWC 2013]

Anche ZTE ha presentato al MWC 2013 i suoi nuovi smartphone Android.

Probabilmente non li vedremo mai in Italia, ma vediamo comunque le foto che il nostro CashDroid ha scattato a Barcellona con questi interessanti dispositivi Android.

In particolare, abbiamo a che fare con ZTE Grand S LTE e Grand Memo.

Ecco a voi la galleria fotografica completa. Prima di tutto, però, vi proponiamo le schede tecniche degli smartphone, in modo che possiate analizzare l’hardware su cui sono basati questi nuovi dispositivi Android di ZTE.

ZTE Grand Memo supporta le reti GSM/GPRS/EDGE, UMTS/HSPA e 4G LTE (100/50) ed è dotato di un display da 5.7 pollici con risoluzione HD da 1280×720 pixel, del nuovo processore Snapdragon 800 quad core Krait da 1.7GHz realizzato da Qualcomm, 1GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con HDR, fotocamera frontale da 1megapixel, 16GB di memoria integrata con possibilità di espansione di memoria tramite microSD, connettività WiFi dual band, Bluetooth 4.0  e batteria da 3200mAh. Lo spessore è di circa 8 millimetri.

ZTE Grand S LTE è basato su Android 4.1.2 Jelly Bean, supporta le reti 4G LTE ed è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 600 quad-core da 1,7 GHz, 2 GB di memoria RAM, 16GB di memoria integrata, fotocamera da 13 megapixel AF con flash e video a risoluzione 1080p, fotocamera anteriore da 2 megapixel full frame, display full HD da 5 pollici, Dolby Digital surround, ricevitore GPS assistiti, connettività WiFi dual band, DLNA, USB (MHL), Bluetooth ed NFC (opzionale). Le dimensioni sono di 142x69x6,9 millimetri.

A seguire, invece, la galleria fotografica completa.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!