Guida per leggere gratis il Wall Street Journal su Android. Come avere gratis l’abbonamento al Wall Street Journal su Android

images.mobilism

Il Wall Street Journal è un quotidiano internazionale pubblicato a New York negli Stati Uniti, con una media a livello mondiale di 2.012.000 copie stampate giornalmente. Per molti anni è stato il quotidiano di maggiore diffusione negli Stati Uniti, anche se attualmente è superato da USA Today.

Il Wall Street Journal pubblica anche un’edizione europea, circa 80.000 copie, di cui circa 8000 per l’Italia, e una per l’Asia. Il suo principale rivale come quotidiano finanziario è il Financial Times di Londra, anch’esso pubblicato in varie edizioni internazionali.

Inoltre è presente sul web con un sito a pagamento. Il sito web del quotidiano conta attualmente 350.000 abbonati, che ne fanno il primo quotidiano americano online.

Il Wall Street Journal si occupa principalmente di affari e finanza, sia statunitense che internazionale. Il nome della testata si riferisce a Wall Street, la famosa via al centro del cuore finanziario di New York. Fu fondato l’8 luglio 1889 da Charles Dow, Edward Jones e Charles Bergstresser, ed è stato vincitore del Premio Pulitzer ventinove volte.

Anche se scritto in lingua inglese, moltissimi italiani leggono abitualmente il Wall Street Journal per restare sempre aggiornati sulle tante notizie pubblicate dal quotidiano. Peccato che per leggere il Wall Street Journal sia necessario acquistare un abbonamento, che non è nemmeno così economico.

Grazie ad una versione modificata dell’app Wall Street Journal per Android, però, è possibile leggere gratis il giornale Wall Street Journal online su smartphone e tablet Android. Sul web, infatti, circola una versione modificata del Wall Street Journal per Android che permette di leggere quotidianamente il Wall Street Journal gratuitamente su dispositivi Android.

E’ un semplicissimo file APK, da scaricare e installare manualmente su Android, che vi permette di leggere e consultare gratis il Wall Street Journal su Android. Ecco tutti i dettagli.

Wall Street Journal v2.5.6 [Subscribed]: Leggere gratis il Wall Street Journal su Android

Se anche voi volete leggere il Wall Street Journal gratis su Android, ecco cosa dovete fare. Prima, però, una breve descrizione dell’app.

Descrizione app: Get on-the-go access from The Wall Street Journal with global news coverage, in-depth analysis and real-time quotes, anytime, anywhere.

An important decision can happen anywhere. Use The Wall Street Journal to get our trusted and authoritative news while you’re on the go. Read by more high-level decision makers than any other media, WSJ’s market-moving journalism ensures you a competitive advantage in a world where every second counts.

Principali funzionalità app:

• A fully-multimedia experience with interactive graphics, vibrant photo slideshows, and high-quality video
• Updated 24/7 so the latest news is always at your disposal
• Expanded lifestyle content spanning arts & entertainment, luxury real estate, tech, fashion, sports and more

Funzionalità app modificata:

* Permanent subscription (no login required)

Come anticipato, grazie ad una versione modificata del Wall Street Journal, potete leggere gratis il Wall Street Journal su Android senza fare l’abbonamento. 

Link download app ufficiale Wall Street Journal dal Play Store Android

https://play.google.com/store/apps/details?id=wsj.reader_sp

Quello che vi abbiamo indicato era il link al Play Store per scaricare l’app ufficiale del Wall Street Journal su Android.

Se invece volete leggere il Wall Street Journal gratis su Android, dovete andare sul sito Mobilism, cercare “Wall Street Journal” e scaricare il file APK che trovate nell’articolo dedicato. Una volta installato il file, potrete leggere il Wall Street Journal senza dovervi registrare e soprattutto senza dover fare l’abbonamento, che sarebbe parecchio costoso.

Ecco a voi come leggere il Wall Street Journal su Android gratis e senza abbonamento. Facile, vero? In caso di dubbi o domande lasciate un commento all’articolo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!