Now Playing sbarca ufficialmente sul Play Store: uno dei migliori lettori audio per Android

Now Playing

Vi segnalo un nuovo e interessante programma per Android: Now Playing. 

Se il lettore musicale di default presente su Android non vi piace, non ha una grafica bella o non è abbastanza personalizzabile, dovete assolutamente provare Now Playing.

Da notare che Now Playing offre una grafica in pieno stile Holo, pulita, semplice e curata in ogni minimo particolare. Dopo un periodo di beta testing, il programma sbarca finalmente sul Play Store di Google e costa meno di 1€. Un acquisto assolutamente consigliato!

Come abbiamo detto, Now Playing è un lettore musicale per Android alternativo a quello di default utilizzato da Google. Oltre alla grafica, veramente bellissima e curatissima che risulta in pieno stile Holo, il software offre anche tante funzioni avanzate, come la possibilità di riprodurre le canzoni in base al titolo, all’autore, all’album e al genere. 

Troviamo anche la possibilità di creare playlist personalizzate e un ottimo equalizzatore altamente personalizzabile per ascoltare le canzoni come preferiamo sui nostri dispositivi Android.

Infine, non manca la possibilità di trovare automaticamente i testi delle canzoni, informazioni su artisti, copertine e altro ancora.

Finalmente arriva sul Play Store un player coerente con la grafica google e compatibile con l’equalizzatore di sistema. Da provare assolutamente! Segnalo che al momento l’equalizzatore ha un problema con il Galaxy S3.

DOWNLOAD PLAY STORE

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!