LG annuncia tre tablet: il G Pad 7, 8 e 10.1, eccoli in foto, sembrano Nexus

Dopo il grandissimo successo di LG G Pad 8.3, LG si prepara ad annunciare nei prossimi giorni 3 nuovi tablet Android, appositamente studiati per soddisfare i gusti e le esigenze di chiunque. Mentre il vecchio LG G Pad era disponibile solo con display da 8.3 pollici, questa volta LG ha deciso di fare le cose in grande presentando ben 3 tablet Android.

All’evento MedPi 2014 che si terrà a Monaco dal 13 al 16 Maggio, LG presenterà al pubblico i suoi nuovi tablet Android appartenenti alla famiglia G Pad. Come abbiamo detto, questa volta i tablet saranno ben 3 e avranno display da 7.0, 8.0 e 10.1 pollici. Al momento, però, non abbiamo a disposizione le caratteristiche tecniche dei dispositivi, anche se possiamo ipotizzare un hardware di fascia alta come già visto sul G Pad 8.3. Sicuramente, però, durante l’evento MedPi 2014 LG fornirà tutti i dettagli necessari anche per quanto riguarda le specifiche dei suoi nuovi tablet.

Come si nota dalle prime immagini trapelate, però, i nuovi tablet Android di LG sembrano molto simili ai Nexus, almeno dal punto di vista del software e dell’interfaccia grafica. Sempre dalle foto, poi, si vede che il modello da 7 pollici ha una cover posteriore di colore turchese, quello da 8 pollici una cover posteriore in bianco ed, infine, quello da 10,1 pollici ha la cover in nero. Saranno personalizzabili o removibili? Saranno disponibili vari colori? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni.

Dalle foto, inoltre, si vede che tutti e 3 i tablet hanno una fotocamera anteriore ed una fotocamera posteriore, ma nessuno di essi pare abbia anche un flash LED.

Ecco le uniche informazioni che per il momento abbiamo a disposizione su questi 3 nuovi tablet LG:

  • G Pad 7.0: Realizzato per essere tenuto in una sola mano, il tablet di LG di più piccole dimensioni è un centro di intrattenimento on-the-go che concilia portabilità e potenza.
  • G Pad 8.0: Con il suo display da 8 pollici, il tablet di LG di medie dimensioni offre un’esperienza multimediale coinvolgente ed un fluido multitasking.
  • G Pad 10.1: Con il display e la batteria più grandi, il tablet da 10,1 pollici di LG offre infinite ore di intrattenimento e divertimento.

Per ora non abbiamo altri dettagli in merito.

Attendiamo la presentazione ufficiale che avverrà nei prossimi giorni. Io mi aspetto un hardware da top di gamma e un prezzo non eccessivamente alto, proprio come avvenuto per LG G Pad 8.3 lo scorso anno. LG quest’anno tra nuovi tablet e nuovo LG G3 | Nuova foto di LG G3, uno smartphone bellissimo e display senza bordi, farà il botto, non c’è dubbio! Samsung è avvisata.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!