LG Gx: caratteristiche, scheda tecnica, dettagli, informazioni

LG ha ufficializzato in Corea del Sud il suo nuovo LG Gx, smartphone basato su sistema operativo Android di Google in versione Jelly Bean (non specificata la release) e dotato di un display IPS da 5.5 pollici con risoluzione Full HD ed un processore Snapdragon 600 di Qualcomm.

LG Gx

Il device, in pratica, è una “aggiornata” dell’attuale Optimus G Pro di LG.

Vediamone insieme tutte le caratteristiche tecniche complete e dettagliate.

Tra le altre caratteristiche troviamo il supporto alle reti LTE, 2GB di memoria RAM, 32GB di memoria integrata, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, Wi-Fi, BT 4.0+HS, USB 2.0 HS, NFC ed una batteria da 3140mAh.

Le dimensioni sono di 150.6 x 76.1 x 9.2 mm per 167 grammi di peso. Disponibili due varianti di colore, nero e bianco.

Anche il nuovo LG Gx è dotato dell’interfaccia utente UX che offre la funzionalità “knock on” per lo sblocco del display e diverse app preinstallate.

Non ci sono, al momento, informazioni per quanto riguarda la commercializzazione di questo smartphone anche al di fuori dei confini coreani. Probabilmente arriverà anche in Italia, ma sicuramente non prima di gennaio o febbraio 2014.

Mi sembra uno smartphone interessante, dotato di un buon hardware, comunque inferiore a quello di LG G2, eccezion fatta per il display, che è chiaramente più grande e, di conseguenza, anche più ingombrante.

Voi cosa ne pensate?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!