Annunciata ufficialmente la nuova “Serie L” di LG: Optimus L7 II, Optimus L5 II e Optimus L3 II

Ve lo avevamo anticipato già qualche giorno fa, ma adesso arriva finalmente l’ufficialità.

Ecco, dunque, tutti i nuovi smartphone di LG che saranno presentati al MWC di Barcellona, almeno per quanto riguarda la serie L. 

Questa serie offre 3 tipi di smartphone, tutti di fascia medio-bassa, adatti in pratica a tutte le tasche. Ovviamente il sistema operativo è Android.

Ma vediamo nel dettaglio i singoli smartphone di LG.

LG serie L II (2)

LG Electronics ha ufficialmente annunciato la sua rinnovata gamma L-Series che comprende i nuovi Optimus L 7 II, Optimus L 5 II ed Optimus L 3 II.

I nomi sono abbastanza complicati, ma gli smartphone non discostano molto dai predecessori, sia per quanto riguarda il design che per quanto riguarda l’hardware.

Il primo ad essere commercializzato, già da questa settimana in Russia, sarà la versione Dual SIM dell’Optimus L 7 II.

Si tratta di uno smartphone basato su Android 4.1 Jelly Bean dotato di un processore Qualcomm MSM8225 dual core da 1GHz, 768MB di RAM, 4GB di eMMC espandibile, display IPS da 4.3 pollici con risoluzione WVGA, fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash a LED, fotocamera frontale VGA e batteria da 2460mAh. Le dimensioni sono 121.5 x 66.6 x 9.7 mm per la versione con una sola SIM e 122.2 x 66.6 x 9.7 mm per il Dual-SIM.

Tra le applicazioni preinstallate sulla L-Series II troviamo

  • QuickMemo
  • Quick Button
  • Safety Care.

QuickMemo consente agli utenti di fare uno screenshot del display, su cui è successivamente possibile scrivere note. Quick Button consente la personalizzazione di un tasto per lanciare rapidamente qualsiasi applicazione. Safety Care offre tre tipi di funzioni di sicurezza programmabili per contattare un numero predefinito in caso di emergenza.

Sono dunque 3 software che gli utenti troveranno molto utili e che apprezzeranno sicuramente.

LG L-Series II
La disponibilità sul mercato dell’Optimus L 3 II con display IPS da 3.2 pollici con risoluzione QVGA e batteria da 1.540mAh e dell’Optimus L 5 II con display da 4.0 pollici con risoluzione WVGA e batteria da 1.700mAh sarà comunicata nelle prossime settimane.

Tutta la nuova gamma di smartphone L-Series II sarà mostrata dal LG al Mobile World Congress.

Per tutti e 3 gli smartphone sono attese le rispettive versioni dual-SIM.

A presto per maggiori dettagli.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!