LG G Pro 2: Ecco le prime foto leak del phablet di LG

LG da quando ha stretto la partnership con Google per la produzione del Nexus 4 ne ha fatta tanta di strada e continua ad offrire soluzioni per tutti, con l’ottimo G2 ha fatto un netto passo avanti per quanto riguarda i top di gamma ma LG è a lavoro anche per offrire tanti modelli per tutte le fasce di prezzo a partire da circa 80 euro fino ai 700 ma il mondo che più sta riscuotendo successo negli ultimi periodi è la categoria dei cosiddetti Phablet, ovvero degli smartphone grandi o dei piccoli tablet in modo da unire questi due mondi in uno dispositivo unico.

Con il G Pro, LG ha inaugurato la fascia phablet offrendo un dispositivo dal prezzo contenuto, circa 300 € ma dalle caratteristiche tecniche non entusiasmanti ed ecco che ora si appresta a rinnovarlo introducendo il nuovo LG G Pro 2 che dovrebbe essere il successore del primo modello con diversi cambiamenti, ad iniziare dal design che si assomiglia moltissimo al G2 con i tasti posteriore ed un hardware rivisto in ogni sua parte.

Ecco che in rete sono spuntate le prime immagini reali dell’LG G Pro 2 che in queste foto lo si può vedere nella colorazione bianca.

Come potete notare ci sono i tasti posteriori come il G2 e la presenza dell’altoparlante posto nella parte inferiore e poi vi ricordo che questo phablet dovrebbe montare un processore Snapdragon ed un display da 6″ FullHD.

Il G Pro 2 sarà presentato al MWC 2014 di Barcellona che si terrà a fine febbraio e quindi manca circa 1 mesetto per togliere i veli a questo phablet molto interessante.