LG G Watch si mostra nel primo video promo ufficiale. LG G Watch si mostra in un nuovo filmato (video)

image_new

Oggi è sicuramente la giornata di LG. Dopo i primi dettagli sui nuovi tablet in arrivo a breve | LG annuncia 3 nuovi tablet G Pad: 7.0, 8.0 e 10.1, ecco che LG torna a far parlare di sé grazie al nuovo video su LG G Watch.

Come ben sappiamo, entro la fine di giugno il tanto atteso smartwatch LG G Watch arriverà in commercio anche in Italia ad un prezzo stimato di 199€ (prezzo da confermare, solo indicativo).

Questo attesissimo smartwatch aprirà di fatto l’era di Android Wear: si baserà infatti sul sistema operativo di Google pensato e realizzato appositamente per dispositivi indossabili e display di piccole dimensioni. Sarà il primo device ad arrivare in commercio con questo OS, ma non l’unico: a LG G Watch si affiancherà Moto 360 poco dopo, espandendo di fatto la scelta dei dispositivi con OS Android Wear, ma che sarà commercializzato ad un prezzo ipotizzato di 299€.

Schermata del 2014-05-12 08:20:58

Schermata del 2014-05-12 08:24:09

Nelle ultime ore LG ha pubblicato il primo video ufficiale del prodotto che vi mostriamo a seguire e che non anticipa grandi caratteristiche sul prodotto, ma ne evidenzia ancora una volta il corpo in metallo, la compatibilità con “tutti” gli Android e la resistenza all’acqua.

Nel video è inoltre mostrata nuovamente anche la UI, o, per meglio dire, un pezzo di UI, almeno per quanto riguarda quella schermata che sembra essere di sblocco e quella che invece sembra essere relativa alla home con tanto di schede in stile Google Now. Il video, della durata di circa un minuto, evidenzia la leggerezza dello smartwatch, nonostante la cassa in metallo, la sua eleganza e la durata della sua batteria che garantisce l’utilizzo per ogni necessità con una sola ricarica.

Giugno è sempre più vicino e non vediamo l’ora di poter provare con le nostre mani Android Wear e questo LG G Watch, oltre ovviamente al Moto 360; a seguire troverete il filmato ufficiale.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=ObhAvvJEi0k’]

Di seguito le immagini ufficiale dell’orologio LG G Watch. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!