Arrivano sul web le prime foto di LG G Watch, lo smartwatch di LG che utilizzerà il sistema operativo Android Wear di Google

LG G Watch 20140320_body ambient

Arrivano in rete a sorpresa le prime foto ufficiali di LG G Watch, lo smartwatch di LG basato sul sistema operativo Android Wear.

LG G Watch arriverà sul mercato a partire da giugno 2014 e sarà il primo smartwatch in assoluto ad utilizzare il nuovo OS di Google pensato per dispositivi indossabili. Fino ad oggi sapevamo per certo che LG avrebbe presentato un suo smartwatch, ma non ne conoscevamo le caratteristiche tecniche e nemmeno il design.

Oggi, però, a sorpresa arrivano le prime fotografie di questo nuovo e interessantissimo prodotto, che sarà presto disponibile per l’acquisto anche in Italia.

Ancora non conosciamo le caratteristiche tecniche del dispositivo, ma accontentiamoci di queste immagini che ci mostrano LG G Watch.

LG G Watch powered by Android Wear

LG G Watch_0319_02

Rispetto allo smartwatch di Motorola, il Moto 360, sicuramente questo LG G Watch risulta un pò meno bello da guardare e meno elegante. La forma è molto squadrata e il cinturino sembra più “grezzo”, ma l’effetto reale potrebbe essere mascherato dalle immagini, che chiaramente non sono foto reali del prodotto ma solo immagini realizzate a scopo pubblicitario. La chiusura del cinturino comunque sembra molto sicura e non è esclusa la possibilità di sostituire il cinturino dello smartwatch con uno personalizzato e più elegante.

Ad un primo impatto, però, preferisco il Moto 360 a questo LG G Watch. Voi invece quale preferite?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!