LG G2 e Lollipop: l’aggiornamento sta mietendo alcune vittime

Alcuni utenti che hanno aggiornato l’ LG G2, per non dire molti, vorrebbero non averlo mai fatto!

10425895_10152751077708093_4416222142773125697_n

Innumerevoli segnalazioni sono arrivate ad LG nelle quali si descrive come, seppur si siano state seguite alla lettera le istruzioni della casa madre per aggiornare il proprio device, questo sia addirittura defunto! Si avete letto bene!

Gli utenti dopo aver cercato di aggiornare il dispositivi con la nuova versione di Android Lollipop 5.0,  si sono ritrovati ad avere solo un dispositivo da mandare in assistenza, dato che ad alcuni semplicemente non si è più acceso, o si riavvia in continuazione dopo la comparsa il logo della casa madre.

Molte di queste segnalazioni sono state poste all’attenzione di LG Italia anche sulla sua pagina Facebook, più precisamente in corrispondenza del post nel quale LG annunciava il rilascio dell’aggiornamento. Il post è stato rimosso.

Android-5.0-Lollipop-Mindpress

Però bisogna spezzare una lancia in favore di LG, durante gli aggiornamento di qualsiasi dispositivo e di qualsiasi casa produttrice, hanno avuto sempre questi tipi di incidenti di percorso, quindi nulla di nuovo o che si possa imputare solo ed esclusivamente ad LG.

Ovviamente resta negli utenti un senso di frustrazione per aver atteso un aggiornamento che all’atto pratico ha inibito l’uso stesso di uno smartphone eccellente!

I fortunati possessori di LG G2 a cui l’aggiornamento è andato liscio come l’olio invece sono rimasti molto contenti dell’aggiornamento che ha ridondato nuova vita e lustro a questo (ex)Top Gamma della casa Coreana.

E voi cosa ne pensate?