https://i0.wp.com/i-cdn.phonearena.com/images/articles/110474-image/lg-g2-mini-hands-on-001.jpg?resize=634%2C476

Per LG sembrano finalmente finiti i tempi bui degli aggiornamenti lenti e mal funzionanti. Infatti dopo essere stata per alcuni anni sotto l’ala protettiva di Google grazie a cui è nato anche l’ottimo Nexus 4 sembra che in casa LG gli aggiornamenti, anche per i dispositivi meno potenti siano super veloci.

La settimana scorsa è iniziato il rollout per il modello brandizzato Vodafone ed ora è il turno dell’LG G2 Mini no brand che pian piano sta iniziando a ricevere Lollipop nella versione v20a che sbarca anche in Europa. La build di Android è la 5.0.2 con code LRX22G e l’OTA che è stato avvistato pesa ben 782,04 MB che fanno intendere la dimensione dell’update che ovviamente non solo introduce tutte le novità grafiche note della quinta versione di Android ma anche tante le novità sotto il cofano dove sono presenti tanti miglioramenti al livello di stabilità del sistema oltre che una fluidità migliore rispetto a KitKat.

Dunque anche il piccoletto di casa LG riceve l’ultima versione di Android e devo fare un plauso ad LG che sta veramente sfornando ottimi prodotti che sono molto apprezzati dagli utenti visto che vendono bene e sono anche molto moddati dalla folta community dei cuochi visto che sempre di più esistono ROM alternative per i dispositivi LG.