Ecco la prima foto ufficiale di LG G2, il nuovo smartphone con Android 4.3 di LG

LG G2

In attesa della presentazione ufficiale, che avverrà tra poche ore a New York, ecco a voi la prima immagine ufficiale del nuovo smartphone Android di LG, LG G2. 

LG G2 sarà un vero e proprio top di gamma, che, ancora una volta, grazie a questa immagine conferma la sua incredibile somiglianza al Galaxy S4 di Samsung, sia per quanto riguarda il design che per quanto concerne il software interno personalizzato dall’azienda.

L’annuncio ufficiale di LG G2 sarà fatto proprio nella giornata di oggi, ma, grazie alle foto rubate e alla scheda tecnica comparsa in rete in anteprima, ormai sappiamo tutto questo LG G2. 

LG G2, infatti, monterà Android 4.3 come sistema operativo, non avrà tasti fisici frontali ma avrà solo quelli virtuali di Android stock, monterà un processore potentissimo (SnapDragon 800) e, come potete notare, sul retro avrà uno slide che permetterà di chiudere l’obiettivo della fotocamera quando non lo useremo, per evitare di rovinarlo o graffiarlo inutilmente. Fantastico.

Il display sarà da 5.2 pollici, ma peso e dimensioni dello smartphone saranno simili a quelle del Galaxy S4 di Samsung, così come il design.

Per chi se la fosse persa, ecco la scheda tecnica completa di LG G2:

Cosa ne pensate di questo dispositivo? Vi piace? A me non sembra affatto male. LG sembra aver intrapreso la strada giusta con gli smartphone Android, forse ispirandosi troppo a Samsung, ma comunque realizzando smartphone potenti e aggiornati, in grado di competere con gli altri top di gamma sul mercato.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!