LG G3 in nuovi render definiti: si nota chiaramente il pennino capacitivo come Galaxy Note 3 di Samsung

Il nuovo smartphone Android di LG, LG G3, sarà presentato ufficialmente a fine maggio, ma già oggi conosciamo alla perfezione le caratteristiche tecniche di questo smartphone e il suo design | Ecco l’LG G3 secondo evleaks: Foto del G3 in versione Bianca e Nera.

In particolare, grazie alle nuove foto comparse in rete nelle ultime ore, siamo riusciti a scoprire finalmente il design di questo nuovo dispositivo e anche una cosa molto interessante: LG G3 sarà dotato di pennino capacitivo, proprio come Note 3 di Samsung | LG G3: Scheda Tecnica e nuova foto da vicino.

LG G3 avrà un display da ben 5.5 pollici e, per sfruttarlo al meglio, gli utenti potranno utilizzare la penna capacitiva che sarà integrata nella scocca dello smartphone. Se nel Note 3 la penna capacitiva è posizionata in basso a destra, su LG G3 sarà posizionata in alto a sinistra. Al momento non sappiamo quali funzioni software saranno associate alla penna capacitiva di LG G3, ma sicuramente possiamo ipotizzare che siano molto simili a quelle offerte dal phablet di Samsung lanciato nello scorso anno a Settembre. 

Ricordiamo che la presentazione ufficiale di LG G3 avverrà il 27 maggio | Ufficiale: LG G3 sarà presentato il 27 Maggio a Londra, giorno in cui scopriremo tutti i segreti su questo dispositivo e anche le funzionalità software legate alla penna capacitiva, gradita novità di questo LG G3 rispetto al modello precedente.

Sempre durante la presentazione ufficiale scopriremo finalmente cosa è quel misterioso sensore posteriore posizionato alla sinistra della fotocamera. Potrebbe essere un sensore per la rilevazione del battito cardiaco o un lettore di impronte digitali, ma non è escluso che possa essere una porta ad infrarossi, anche se sembra posizionata invece sulla cornice superiore.

Vi lasciamo con le nuove foto che mostrano LG G3 in bianco e in nero.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • efremis

    Mi sa che é l’antenna TV della versione coreana più che il pennino..

    • Può essere, ho sentito voci contrastanti..mi sembra strano però che i leak siano legati alla versione coreana quando solitamente i leak sono della versione internazionale..staremo a vedere 🙂

  • Gian Luca

    Se sarà davvero presente un pennino mi sa che non acquisterò questo terminale. Sicuramente sarà ottimo, ma PERSONALMENTE non mi piace l’idea di dover utilizzare o anche di poter utilizzare un pennino con lo smartphone. Lo avevo sul vecchio Nokia 5800 e non l’ho mai usato. Inoltre (ma probabilmente mi sbaglierò) mi sa che le dimensioni non saranno così contenute, ma queste sono solo mie ipotesi. Aspetto come tutti la presentazione ufficiale a questo punto. Certo è che l’esaltazione iniziale sta pian piano svanendo….

    P.s. per Riccardo: non voglio metterti fretta o cose del genere, volevo solo chiederti come procede l’esperienza con l’ HTC ONE M8 🙂

    • Se tutto va bene giro la recensione stasera 🙂 Per quanto riguarda il pennino del Note 3 ti assicuro che non ha niente in comune con quello del 5800..un altro mondo..peccato solo per le dimensioni dello smartphone che effettivamente non saranno contenute..anzi..