LG G3 ci mostra il suo primo presunto screenshot che confermerebbe il display 2K

lg-g31

Ormai non ci sono più dubbi: LG G3 avrà un display con risoluzione 2K.

Dopo i rumor degli scorsi giorni, dunque, ora arriva la conferma che il nuovo smartphone di LG avrà il display con la risoluzione più elevata in assoluto.

A conferma di tutto questo, ecco lo screenshot proveniente direttamente da LG G3: come potete notare, l’immagine che vedete qui in basso ha una risoluzione 2K, cioè 2.560 x 1.440 pixel.

LG-G3-screenshot

Al momento non conosciamo le caratteristiche tecniche complete di LG G3, ma siamo praticamente certi di una cosa: questo smartphone ha un display con risoluzione 2K, più elevata dunque di tutti gli altri top di gamma oggi in commercio (Galaxy S5, HTC One 2 e tutti gli altri).

Solo nella giornata di ieri era comparso sul web lo User Agent Profile di LG G3, ma adesso arriva uno screenshot che ci da un’ulteriore conferma in merito. Tutto questo ci fa immaginare che probabilmente quelle voci che affermano che questo smartphone sarà presentato a breve non sarebbero così poi tanto infondate. Ora manca solo da stabilire la data di presentazione di questo smartphone. 

Per ora l’unica cosa certa è che LG G3 avrà un display 2K che, molto probabilmente, ritroveremo anche a bordo del nuovo smartphone della famiglia Nexus, che dovrebbe essere prodotto ancora una volta da LG.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!