G3: registrato ufficialmente il marchio da LG, lancio nei prossimi mesi. Ecco le caratteristiche e la scheda tecnica di LG G3

Con il lancio di LG G2, l’azienda coreana ha prodotto uno smartphone veramente incredibile: bello, potente, aggiornato, ottimizzato dal punto di vista software. Ancora oggi LG G2 è uno dei migliori smartphone mai prodotti da LG e super apprezzato dagli utenti, anche in virtù del prezzo molto competitivo a cui è proposto nei principali store online.

In vista del MWC 2014, però, ecco che iniziano le prime voci e i primi rumor su LG G3, il successore di questo potente device di LG.

lg-g3-trademark-1024x412

Al momento abbiamo pochissimi dettagli e informazioni sul nuovo LG G3, ma sappiamo per certo che LG sta lavorando per produrre e lanciare sul mercato il prima possibile questo nuovo e potente device.

Proprio come era avvenuto in passato con LG G2, anche LG G3 sarà uno smartphone potentissimo dal punto di vista hardware, o almeno così ci viene fatto intendere dai rumor trapelati sul web poche ore fa. A quanto pare, infatti, LG G3 sarà dotato di caratteristiche tecniche da urlo. Eccole di seguito.

Direttamente dal USPTO arriva la registrazione ufficiale del marchio G3 da parte di LG che preannuncia l’arrivo del successore del G2.

Sebbene questo smartphone difficilmente verrà presentato prima della secondo/terzo trimestre 2014, il produttore coreano si sta già preparando per il lancio di questo prodotto. Impossibile al momento conoscerne le caratteristiche tecniche complete, ma, stando ai rumor, sembra che LG G3 monterà:

  • processore Snapdragon 805
  • 3GB di RAM
  • display 2K 2560×1440 pixel
  • nuova fotocamera posteriore con OIS

Per ora non conosciamo altri dettagli su LG G3. Speriamo che qualcosa venga fatto trapelare durante il MWC 2014 di Barcellona, che si aprirà tra poche settimane.

Con LG G2 l’azienda ha dimostrato di aver cambiato decisamente rotta, producendo smartphone potenti e soprattutto ottimizzati lato software. LG G3 non potrà che confermare nuovamente questo percorso intrapreso da LG, offrendo ancora un prodotto eccezionale sotto tutti i punti di vista.

A presto per nuovi dettagli.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!