LG ha rimosso il tasto impostazioni dal suo nuovo smartphone Android LG G3: ecco come farlo ritornare

LG G3 si appresta ad arrivare nei negozi italiani a partire da un prezzo di 599 euro per la versione 16GB con 2GB di RAM per arrivare a 649 euro per la versione da 32GB e 3GB di RAM.

LEGGI ANCHE: LG G3: Ecco i prezzi ufficiali Italiani comunicati da LG Italia

Molti utenti italiani, però, sono già riusciti a mettere le mani su LG G3 grazie alle versioni importate dalla Corea o da altri Paesi nei quali LG G3 è già in vendita. Se siete già in possesso di LG G3 o state pensando di acquistarne uno, oggi vi segnalo una guida molto interessante per il vostro nuovo smartphone.

In particolare, oggi vedremo come fare per riavere il pulsante Impostazioni nella barra di navigazione di LG G3. Come su Galaxy S5 e HTC One, anche LG ha rimosso il pulsante Impostazioni dal suo nuovo smartphone per lasciare spazio a quello multitaskng, come da indicazione di Google con le ultime release di Android.

Se però volete riportare il tasto Impostazioni nella barra di navigazione di LG G3, ecco la guida che fa al caso vostro. Oggi vedremo infatti come riavere nuovamente il tasto Impostazioni nella barra di navigazione di LG G3.

Per riavere il pulsante Impostazioni nella barra di navigazione di LG G3 dovrete semplicemente tenere premuto a lungo il pulsante virtuale del multitasking: come per magia questo diventerà un pulsante Impostazioni, proprio come quello che era presente su LG G2 e nei “vecchi” smartphone Android.

Se dunque avete a che fare con app particolarmente vecchie che ancora non offrono un menù Impostazioni con i classici 3 puntini o siete particolarmente affezionati al vecchio pulsante Impostazioni di Android, in questo modo potete averlo nuovamente sul vostro LG G3. Questa funzione risulta molto comoda anche per accedere alle Impostazioni di un programma quando non volete arrivare “dall’altra parte” dello schermo per accedere ai 3 puntini delle impostazioni. Lo schermo di LG G3, infatti, è molto grande e con questo piccolo e semplice trucchetto potrete accedere alle impostazioni di ogni singola applicazione in modo molto più comodo e immediato.

Bene, direi che per questa guida è proprio tutto. Abbiamo visto insieme come fare per avere nuovamente il tasto Impostazioni su LG G3. Niente di più semplice.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!