Verizon's LG G3 is receiving an update to Android 5.1.1 - Verizon branded LG G3 receiving update to Android 5.1.1

Nuova tornata di aggiornamenti per i dispositivi commercializzati durante lo scorso anno. Infatti in queste ore stanno ricevendo Android 5.1.1 Lollipop ben 3 dispositivi. L’LG G3 ed i Samsung Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge stanno ricevendo l’aggiornamento alla versione Android 5.1.1 negli USA. L’update oltre a portare tutti gli aggiornamenti di sicurezza come la correzione della falla Stagefright mira anche ad introdurre nuove funzionalità, nuove interfacce e migliorare le prestazioni in generale.

Per quanto riguarda l’aggiornamento dell’LG G3, Android 5.1.1 Lollipop, l’update è stato distribuito per tutti i brand Verizon in America ed introduce una nuova interfaccia, ottimizzazione del Bluetooth e diverse patch di sicurezza con un peso di 353MB. Poi passando in casa Samsung, anche i Note 4 ed i Note Edge stanno ricevendo l’update ad Android 5.1.1, con tutti i benefici del caso sempre per quanto riguarda i dispositivi Americani ma in Europa l’aggiornamento dovrebbe comunque arrivare entro qualche settimana.

Infatti gli LG G3 potrebbero ricevere l’aggiornamento a breve mentre i Note 4 ed i Note Edge entro un paio di mesi al massimo. Dunque i grossi produttori stanno aggiornando i loro prodotti alla penultima versione di Android in attesa che si inizino a sapere le prime informazioni su Android 6 Marshmallow che ancora è un’entità sconosciuta.

Via, Via

  • meglio non riceverlo…maggior utilizzo della batteria ed in risparmio energia è diventato troppo lento 🙁