LG-G3- yourlifeupdated

Manca davvero poco all’annuncio ufficiale del nuovo LG G3. Secondo alcune indiscrezioni infatti lo smartphone verrà svelato dalla società Coreana nel mese di Maggio.

Nelle ultime ore comunque l’operatore americano Sprint si è lasciato sfuggire qualche dettagli di troppo sulle caratteristiche del device.

Come potrete notare dalla foto inserita all’inizio dell’articolo, LG G3 avrà sicuramente uno schermo con una risoluzione 2K da 2560X1440. La diagonale invece non è stata confermata ma al 90% questa sarà da 5,5 pollici.

LS990-3gb ram

Per il momento, la variante Americana del nuovo top gamma viene identificata con il nome in codice LS990 ma è facile capire che in realtà è LG G3, visto che, l’anno scorso la versione Statunitense di LG G2 finché non è arrivata sul mercato veniva chiamata LS980.

Se da una parte vengono confermati i 3 gb di ram, quantitativo superiore sia al Samsung galaxy S5 sia ad HTC One M8, dall’altra rimaniamo delusi perchè il processore indicato sarebbe un MSM8974AA cioè uno snapdragon 800. A questo punto non possiamo far altro che sperare che si tratti di un errore di battitura o pensare che LG abbia chiesto proprio all’operatore di mettere la versione precedente per tenere ancora segreto quello che sarà il chipset che verrà implementato. Fino a qualche ora fa infatti eravamo sicuri che il G3 avrebbe utilizzato lo Snapdragon 805 o, nel peggiore dei casi, lo snapdragon 801.

L’arrivo di LG G3 sul mercato sembra imminente infatti, secondo alcune fonti, lo smartphone arriverà ufficialmente nel mese di Giugno.

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!