LG G4 e V10 riceveranno Android 7.0 Nougat ufficialmente

LG Electronics conferma ufficialmente che LG G4 e LG V10 riceveranno l’aggiornamento ad Android Nougat 7.0 anche sul mercato europeo e italiano.

Anche in Italia e in Europa, dunque, tutti gli utenti dei due modelli del 2015 saranno in grado di aggiornare i propri dispositivi nel corso della seconda metà dell’anno.

Quando disponibile in Italia, chi possiede LG G4 e LG V10 riceverà una notifica direttamente sul proprio smartphone per poter procedere al download dell’ultima versione del sistema operativo. Così anche i consumatori dei modelli meno recenti potranno usufruire di tutte le nuove funzionalità di Nougat 7.0 e migliorare ulteriormente l’esperienza, la velocità e la semplicità d’uso dei propri dispositivi.

Anche in questo caso, LG dimostra la propria attenzione alle esigenze e necessità degli utenti e soddisfa una richiesta emersa dal pubblico del vecchio continente, grande amante di questi due modelli.

Dunque anche se dopo diversi mesi dalla distribuzione ufficiale di Android 7 Nougat ed Andorid O ormai alle porte con la prima Developer Preview che è realtà aspettiamo con ansia i prossimi mesi per vedere le tempistiche di aggiornamento anche dei dispositivi LG all’ultima versione di Android su G4 e V10.

E voi siete contenti che Nougat arriverà anche sul vecchio G4 commercializzato quasi 2 anni fa?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here