Caratteristiche e scheda tecnica LG G4. Hardware e prime informazioni su LG G4

lgg4leak

LG G4: imminente l’evento di presentazione, debutto atteso per fine aprile

LG G4 secondo GFXBench: 5,5” QHD con Snapdragon 808 e Android 5.1.

Al MWC 2015 abbiamo conosciuto i nuovi HTC One M9 e Galaxy S6, ma LG G4 non era presente in fiera. Come di consueto, infatti, LG presenta il suo top di gamma qualche settimana dopo il MWC in un evento ad hoc e anche quest’anno sarà rispettata la “tradizione”.

Prima della presentazione di LG G4, però, sono comparse in rete le probabili caratteristiche e la scheda tecnica del nuovo top di gamma di LG, che sarà presentato con ogni probabilità tra poche settimane.

Ovviamente la scheda tecnica e le caratteristiche tecniche di LG G4 non possono essere ancora confermate, ma diciamo che sono molto verosimili e la probabilità che si tratti di informazioni errate è veramente bassa.

Grazie ad un software di benchmarking, infatti, la scheda tecnica di LG G4 è trapelata in rete e in questo modo possiamo conoscere in anteprima le caratteristiche del nuovo smartphone di LG. Ora basta con le chiacchiere e vediamo quelle che, con ogni probabilità, saranno le caratteristiche di LG G4. 

Stando ai primi dettagli, LG G4 monterà Android 5.1 e sarà dotato di un hardware assolutamente al top, meglio di Galaxy S6 e HTC One M9, almeno sulla carta.

A quanto pare, infatti, LG G4 sarà dotato di:

  • processore Snapdragon 808 da 1.8GHz (six-core CPU): offrirà le stesse prestazioni del modello 810, ma consumerà molto meno
  • Adreno 418 GPU
  • 3GB RAM
  • 32GB memoria interna
  • schermo con risoluzione 2560×1440 Quad HD da 5.5 pollici
  • fotocamera da 16MP posteriore e 8MP anteriore

Se la scheda tecnica di LG G4 fosse davvero questa, avremmo a che fare con un bel bestione che darà sicuramente filo da torcere a Galaxy S6 e HTC One M9.

Per ora non abbiamo altri dettagli in merito, vi aggiorneremo il prima possibile con i prossimi rumors su LG G4. Vedremo cos’avrà insomma in serbo LG, che potrebbe già svelare lo smartphone verso fine aprile / inizio maggio.

Cosa ne pensate della probabile scheda tecnica di LG G4? Vi soddisfa questo hardware?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!