LG Nexus 5X: Svelata in anteprima la scheda tecnica completa e ufficiale. Ecco tutte le caratteristiche tecniche complete di Nexus 5X

Scheda tecnica LG Nexus 5X. Caratteristiche tecniche ufficiali LG Nexus 5X.

AndroidPIT-Nexus-5-2015-final-w782

LG Nexus 5 2015: ecco la scheda tecnica completa e ufficiale di LG Nexus 5X

Ci siamo: a circa 1 settimana dalla presentazione di LG Nexus 5X, il nuovo smartphone di Google basato su Android 6.0, ecco che compare in rete la scheda tecnica ufficiale e completa di LG Nexus 5X. 

Ancora una volta, sono state confermate tutte le voci che già circolavano in rete da tempo su questo smartphone. LG Nexus 5X sarà un dispositivo interessante a livello hardware, sarà il primo dispositivo ufficiale a montare Android 6.0, sarà proposto a un prezzo competitivo, ma sicuramente non sarà il top di gamma che stavate aspettando.

Come sapevamo già da tempo, LG Nexus 5X sarà una versione “rivista, aggiornata e migliorata” del vecchio Nexus 5, quindi non aspettatevi una rivoluzione. LG Nexus 5X sarà comunque un dispositivo interessante, soprattutto per gli utenti che vogliono un dispositivo aggiornato all’ultimissima versione di Android. 

Andiamo a vedere la scheda tecnica completa di LG Nexus 5X, appena trapelata in rete. 

LG Nexus 5X: scheda tecnica e caratteristiche tecniche

LG Nexus 5X: confermate tutte le specifiche da Amazon India. Sì, anche i 2 GB di RAM. 

Amazon India riporta la scheda tecnica di LG Nexus 5X. Eccola di seguito:

  • schermo da 5,2” full HD
  • CPU Qualcomm Snapdragon 80
  • 16 GB dimemoria interna (già confermato il modello da 32 GB)
  • fotocamera posteriore da 12,3 megapixel e fotocamera frontale da 5 megapixel
  • batteria da 2.700 mAh
  • 2GB RAM (non escludiamo comunque che la versione da 32GB di memoria interna abbia anche 3GB di RAM)
  • Connettività LTE, single SIM (nano)
  • Android 6.0 Marshmallow

Sicuramente, comunque, il fatto che esista la variante con 16GB di memoria interna e 2GB di RAM permetterà di contenere il prezzo dello smartphone, ma molti utenti storceranno il naso sapendo che il LG Nexus 5X non ha 3GB di memoria RAM.

E’ anche vero che 3GB di RAM su LG Nexus 5X non sono indispensabili, visto che il sistema operativo è comunque leggero, snello e veloce e non ha bisogno di tutta questa RAM per funzionare, ma 1GB di RAM in più non avrebbe certo fatto male, no?

Altra cosa che non vi farà piacere: al momento viene indicato un peso di 175g per LG Nexus 5X; direi che il peso è decisamente eccessivo per uno smartphone di questo tipo, speriamo ci sia stato un errore di battitura.

Ad ogni modo, voi lo comprereste questo LG Nexus 5X? Quanto spendereste al massimo per questo LG Nexus 5X?

Ricordiamo che LG Nexus 5X, insieme al modello 5P, sarà svelato ufficialmente il 29 Settembre, quindi tra meno di una settimana. Questa comunque è la scheda tecnica completa e ufficiale di LG Nexus 5X. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!