LG ufficializza il nuovo Optimus G anche in Italia. Vediamo le sue caratteristiche e un nuovo video promozionale.

Abbiamo dedicato svariati articoli al nuovo LG Optimus G, potente smartphone di LG che si è aggiudicato il nome di smartphone Android più potente sul mercato ancora prima di arrivare sul mercato.

In attesa di vederlo anche in Italia, vi presento oggi un nuovo video promozionale riguardante proprio LG Optimus G.

Nel filmato possiamo apprezzare tutte le funzionalità che LG ha introdotto a livello software sul suo nuovo top di gamma.

Come potrete notare anche voi, questo Optimus G è veramente eccezionale.

Si tratta di uno smartphone veramente molto fluido, veloce e rapido nell’esecuzione di tutte le operazioni.

Le funzionalità aggiunte da LG, poi, sono qualcosa di incredibile: interfaccia personalizzata molto comoda, possibilità di riprodurre facilmente contenuti multimediali sulla TV, possibilità di prendere appunti e note direttamente sul display dello smartphone.

Le premesse per uno smartphone killer ci sono tutte. Resta da vedere la solita cosa: per quanto tempo LG supporterà questo smartphone? Quando arriverà Jelly Bean? Questa è, per LG, l’ultima possibilità di ottenere la fiducia dei propri clienti. Un altro passo falso significherebbe il tracollo definitivo per l’azienda.

Io, comunque, voglio dare fiducia a LG e comprerò questo smartphone. Spero di non sbagliare, come avevo fatto in passato con Optimus Dual.

Video e comunicato stampa a seguire.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

2 COMMENTS

  1. DOPO NOKIA CON LE FINTE POTENZIALITà DEL 920 ECCO ANCHE LG!!! è PALESE COME LA FUNZIONALITà “SMART SHUTTER” SIA UNA FARSA!!
    AL MINUTO 4:31 LA FOTO RITRAE LA RAGAZZA CON IN SFONDO ENTRAMBE LE STATUETTE E POI MAGICAMENTE NELLA FOTO AL MINUTO 4:33 LA STATUETTA BLU NON C’è PIù!
    Neanche le cose fatte male riescono a farle bene!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here