LG Optimus G2 o Nexus 5: Trapelate alcune Foto che potrebbero appartenere al nuovo Nexus

Evleaks ci ha abituato a sfornare notizie in anteprima mondiale sempre attendibilissime. Oggi è il turno del successore dell’Optimus G, con una foto dell’LG Optimus G2 che molto probabilmente sarà la versione Brand LG del prossimo Nexus almeno per quanto riguarda la parte Hardware.

Il nuovo LG Optimus G2 dovrebbe montare il performante processore Qualcomm Snapdragon 800 con la possibilità di registrazione 4K Ultra Video HD, un Display da 5,5″ ovviamente con risoluzione Full HD e senza tasti fisici, caratteristica della serie Nexus.

Sinceramente spero nel vero salto di qualità a livello multimediale, con una Fotocamera davvero ottima in grado di competere almeno con le compatte o le Bridge e di una maggiore durata della batteria, attuale deficit di tutti gli smartphone in commercio, perchè sia possibile utilizzare lo smartphone almeno per 2 giorni interi senza problemi.

Dopo tutte queste belle news fresche fresche, spero che LG non sia la produttrice del prossimo Nexus, perchè qualità costruttiva a parte, LG ha veramente fatto pena a livello di Marketing tralasciando la questione aggiornamento che almeno per la serie Nexus vengono rilasciati direttamente da Google mentre per i suoi modelli obbliga l’utente ad acquistare un nuovo modello per avere la versione del Sistema Operativo più aggiornata per ci vogliono anni affinche aggiorni i “vecchi” devices.

Via