SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

LG lancia l’Optimus GJ: potente e resistente a polvere ed acqua – Caratteristiche, scheda tecnica, foto

LG Optimus GJ

Nel 2013 vanno di moda i top di gamma resistenti ad acqua e polvere. Dopo Xperia Z, smartphone elegante ma molto resistente anche a condizioni “estreme”, anche Samsung ha lanciato il suo Galaxy S4 Active, con scocca super resistente. Oggi a Samsung e Sony si aggiunge anche LG, che lancia il suo LG Optimus GJ, anch’esso resistente ad acqua e polvere.

In pratica questo LG Optimus GJ sarà identico all’attuale Optimus G, dal quale si differenzia solo per una maggiore resistenza.

LG amplia il proprio portafoglio di smartphone Android e lancia l’Optimus GJ, versione riveduta e corretta dell’attuale top di gamma Android. 

Come abbiamo detto, rispetto all’LG Optimus G, il nuovo smartphone del produttore coreano può contare su una scocca capace di resistere a polvere ed acqua, feature sempre più diffusa e richiesta dagli utenti, non solo tra gli smartphone di fascia media, ma ormai anche tra quelli di fascia alta.

Vediamo dunque insieme le caratteristiche tecniche di questo LG Optimus GJ.

  • display da 4,7 pollici con risoluzione HD
  • processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad-core da 1,5GHz
  • 2GB di RAM
  • 16GB di memoria integrata
  • fotocamera da 13 megapixel
  • OS Android 4.1.2 Jelly Bean
  • batteria da 2.280 mAh.

Insomma, senza dubbio si tratta di uno smartphone molto potente, che risulta anche ben ottimizzato a livello software. Se la dovrà vedere con smartphone del calibro di Sony Xperia Z e Xperia ZR e con il Samsung GALAXY S4 Active.

Voi quale preferite tra questi smartphone rugged?

Ricordiamo che lo smartphone arriverà a Taiwan ad un prezzo di circa 470 euro, ma presto dovrebbe sbarcare anceh in Europa a un prezzo simile.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here