LG Optimus L1 II: smartphone Android a meno di 100 Euro

LG Optimus L1 II ufficiale: un piccolo (ed economico) 3” con Android 4.1

LG-Optimus-L1-II2

LG ha appena ufficializzato un nuovo smartphone con sistema operativo Android 4.1 che arriverà a breve sul mercato. Si chiama LG Optimus L1 II e sarà venduto a un prezzo inferiore a 100€. Se state cercando uno smartphone Android con sistema operativo aggiornato, buone caratteristiche tecniche e un prezzo basso e competitivo, forse avete trovato quello che fa al caso vostro.

Vediamo subito tutte le novità e le principali caratteristiche di questo nuovo smartphone LG Optimus L1 II. 

Come potete intuire dal titolo e dal nome dello smartphone, la serie L-Style di LG continua ad arricchirsi di nuovi membri. Arriva oggi LG Optimus L1 II.

Il device risulta particolarmente interessante perchè ha un discreto hardware e un prezzo di vendita molto basso.

LG Optimus L1 II offre infatti: 

  • display da 3 pollici a risoluzione 240 x 320
  • processore da 1 GHz
  • 512 MB di RAM
  • 4 GB di memoria interna espandibile con microSD
  • fotocamera da 2 megapixel con registrazione video VGA
  • OS Android 4.1 a bordo, personalizzato da LG con app quali QuickMemo e con la funzione Cheese Shutter per la fotocamera.

Ma quanto costerà questo LG Optimus L1 II?

Stando alle prime informazioni, lo smartphone potrebbe arrivare sul mercato italiano a un prezzo di circa 70€. Non male, soprattutto se consideriamo che monta una delle ultime versioni di Android. A questo prezzo anche il Vodafone Smart Mini non è male come scelta, e offre anche un hardware leggermente migliore.

Se comunque cercate uno smartphone Android economico, che funzioni bene e che non costi troppo, magari anche con un OS aggiornato, questo LG Optimus L1 II potrebbe fare al caso vostro. Speriamo di poterlo provare presto per voi in modo approfondito.

Chiudiamo ricordandovi che lo smartphone sarà disponibile in bianco e nero ma, nonostante sia stato annunciato sul mercato europeo, ancora non sappiamo con precisione quando lascerà l’estremo oriente. Vi terremo comunque aggiornati.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!