SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

LG ufficializza in Giappone il nuovo Optimus G Pro

LG ha presentato durante la notte il nuovissimo LG Optimus G Pro, successore del vecchio LG Optimus G, mai arrivato in Italia.

Questa volta arriverà anche nel nostro Paese questo potente smartphone di LG? Al momento non lo sappiamo, ma analizziamone comunque le caratteristiche e la scheda tecnica.

LG Optimus G Pro

Il produttore coreano LG ha ufficializzato in Giappone il suo nuovo smartphone Android: Optimus G Pro.

Lo avevamo già visto in anteprima qualche giorno fa e, come era lecito aspettarsi, sono state confermate tutte le caratteristiche che abbiamo avuto modo discoprire nei giorni scorsi.

Scheda Tecnica LG Optimus G Pro

L’Optimus G Pro è dotato di:

  • processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro da 1.7GHz quad-core
  • 2GB di RAM
  • batteria da 3.000mAh
  • fotocamera da 13 megapixel
  • 32GB di memoria integrata espandibile
  • supporto alle reti LTE
  • display da 5 pollici con risoluzione di 1920×1080 pixel FullHD.

Il sistema operativo è Android in versione 4.1 Jelly Bean.

Speriamo che venga presto aggiornato ad Android 4.2, ma, conoscendo LG, ho già seri dubbi in merito. Voi che dite? Ci dobbiamo fidare questa volta di LG?

LG Optimus G Pro

Ricordiamo che il nuovo Optimus G Pro fa parte della nuova gamma di smartphone che verranno venduti in Giappone dal gestore DoCoMo, ma è comunque molto probabile che al Mobile World Congress di Barcellona venga presentata una versione internazionale.

Staremo a vedere.

L’hardware è veramente eccezionale e lo smartphone è davvero molto potente, in grado di dare filo da torcere alla concorrenza. Speriamo che LG ottimizzi il software e aggiorni il sistema operativo anche in futuro.

A presto per nuovi aggiornamenti.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here