Come avere una mappa sempre aggiornata dei Pokemon in Pokemon GO grazie al programma PokéMesh per Android. Download PokéMesh Android APK ultima versione

pokemesh

Giocate a Pokemon Go? Dovete assolutamente scaricare il programma PokéMesh per avere una mappa aggiornata in tempo reale di tutti i Pokemon

Download ultima versione aggiornata di PokéMesh: trova tutti Pokemon in tempo reale sulla mappa

Anche voi vi siete fatti travolgere dal fenomeno Pokémon Go? Avete iniziato a giocare a Pokémon Go e non riuscite più a smettere? Volete un aiutino per trovare tutti i Pokémon sulla mappa nel gioco Pokémon Go?

Siete nel posto giusto! oggi vi presento un incredibile programma, disponibile solo per dispositivi Android, che vi permette di scoprire dove sono i Pokémon in Pokémon Go. In questo modo potrete scoprire la posizione esatta di tutti i tipi di Pokémon all’interno del gioco e li potrete catturare a colpo sicuro.

Pokémon GO: ecco la mappa aggiornata in tempo reale per trovare i Pokémon su Android

Grazie al programma che vi presento di seguito, dunque, avrete la possibilità di cercare un determinato tipo di Pokémon nel gioco e di andare a catturarlo a botta sicura, senza perdere tempo a catturare sempre gli stessi tipi di Pokémon non trovando quelli che effettivamente vi interessano.

Come ben sapete, l’app ufficiale di Pokémon Go non permette di sapere dove si nascondono i vari tipi di Pokémon e soprattutto non vi permette di scoprire dove si trovano i Pokémon sulla mappa. In pratica, non potete sapere quali Pokémon si trovano nella vostra zona e dove dovete muovervi per catturare determinati tipi di Pokémon.

PokéMesh – Real time map: l’app italiana per individuare Pokémon, Pokéstop e Palestre

Con l’app Pokémesh, però, le cose cambiano completamente, visto che avrete la possibilità di:

  • cercare e trovare Pokémon in Pokémon Go
  • scoprire dove si nascondono i Pokémon in Pokémon Go
  • vedere una mappa aggiornata di tutti i Pokémon in Pokémon GO
  • cercare e trovare palestre in Pokémon GO
  • cercare e trovare Pokéstop in Pokémon GO
  • ricevere una notifica push quando ci sono determinati Pokémon nelle vicinanze

E’ evidente che PokéMesh – Real time map è un’importante utility dedicata al gioco Pokémon Go, non trovate anche voi? PokéMesh migliora la vostra esperienza di gioco con Pokémon GO mostrandovi tutti i Pokémon che si trovano nella vostra zona. Molto utile la possibilità di aggiungere e personalizzare i filtri, in modo da evitare di ricevere informazioni su Pokémon che non vi interessano.

E, come se non bastasse, il programma funziona in background: in questo modo potete tenere chiuso il gioco ufficiale di Pokémon GO, ricevendo direttamente da PokéMesh le notifiche quando nella vostra zona si trova qualche Pokémon di vostro interesse. Potete dunque risparmiare tantissima batteria sul vostro smartphone e, nello stesso tempo, potete catturare tutti i Pokémon che vi interessano nel momento più opportuno.

Disponibile al download gratuito (ma non tramite il Google Play Store), quest’applicazione fornisce una mappa aggiornata in tempo reale in cui i giocatori potranno scoprire la posizione dei Pokémon. In questo modo, chi gioca a Pokémon Go potrà andare a colpo sicuro e trovare senza grande sforzo tutti i Pokémon per completare la propria collezione.

Pokémon Go: come trovare e catturare Pokémon grazie alla mappa aggiornata in tempo reale

PokéMesh – Real time map mostra sulla mappa non solo i Pokémon ma anche i Pokéstop e le palestre. 

Inoltre, tanti comodi filtri consentiranno di selezionare quali tipologie di Pokémon mostrare.

Molto comodo anche il mini motore di ricerca integrato nel programma, che permette ai giocatori di indicare una via precisa da mostrare sulla mappa per scoprire se in quel luogo sono presenti Pokémon oppure no.

Insomma, è evidente che per i giocatori di Pokémon Go si tratta di una risorsa fondamentale. Con questo programma è possibile inserire manualmente un indirizzo in cui cercare Pokémon, selezionare o deselezionare quali Pokémon mostrare sulla mappa, se mostrare o meno Pokéstop e palestre, ma sopratutto abilitare le notifiche. Pokèmesh scansionerà automaticamente l’ambiente circostante inviando notifiche push anche a schermo spento in caso di avvistamento di determinati Pokémon. Una bella comodità, vero?

NOTA: come l’app consiglia, è meglio accedere con un account Google differente da quello usato su Pokémon Go per evitare possibili ban temporanei.

Se anche voi volete scaricare il programma PokéMesh aggiornato all’ultima versione per i vostri smartphone Android, potete trovare l’app a questo LINK.

Se non sapete come fare per installare file APK su Android, potete seguire la nostra guida dettagliata: Installare APK Android: ecco la guida completa

Direi che abbiamo concluso con questa nostra guida. Alla prossima e… Buona Cattura!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!