Ecco come provare il programma Mediaset Infinity su tutti gli smartphone e i tablet Android non compatibili. Download Mediaset Infinity APK dal Play Store Android

E’ appena stata aggiornata l’applicazione Mediaset Infinity, che finalmente diventa compatibile con smartphone e tablet Android, compresi quelli aggiornati ad Android KitKat 4.4. 

Ecco una breve descrizione per l’app Mediaset Infinity, per chi non la conoscesse.

Vivi tutte le emozioni del cinema all’infinito con il servizio streaming più innovativo d’Italia. Con Infinity hai oltre 5000 film sempre disponibili su tutti i dispositivi che utilizzi nella tua vita: tablet, televisori connessi,TV, PC o MAC e smartphone. Infinity ti offre un catalogo ricchissimo: migliaia di film ordinati secondo le tue preferenze film gialli, film romantici, film drammatici, film recenti o grandi classici, film comici, film d’amore e documentari.

Avrai la più ampia scelta possibile sulla base delle tue passioni. Avrai modo di rivedere i programmi di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 dalla prima all’ultima puntata. Grazie alla funzione Download&GO puoi scaricare sul tuo tablet e sul tuo smartphone i film o i programmi tv che vuoi portare con te per vederli anche in assenza di rete wifi o 3G/4G.

La forza di Infinity è la qualità del servizio, il modo migliore per capirlo è provarlo. Registrati subito sul sito www.infinitytv.it

L’applicazione NON è compatibile con JVM ART poiché ancora non ufficialmente rilasciata.

I requisiti di sicurezza necessari alla tutela dei diritti d’autore dei contenuti resi accessibili attraverso l’applicazione impongono che la riproduzione dei video NON sia consentita su dispositivi “rooted”.

Di seguito, invece, ecco i nostri articoli dedicati al servizio:

Come Sky Go, anche Mediaset Infinity funziona purtroppo solo su alcuni smartphone e tablet Android e non su tutti. Non sappiamo bene il motivo di questo problema, ma gli sviluppatori hanno deciso di non rendere compatibile Mediaset Infinity con tutti gli Android in commercio.

Di seguito trovate le liste di smartphone e tablet compatibili con Mediaset Infinity: 

Se avete uno smartphone o un tablet Android non compatibile con Mediaset Infinity, però, non disperate. Se non riuscite a scaricare Mediaset Infinity dal Play Store Android, di seguito trovate il file APK da scaricare e installare manualmente sul vostro Android. Si tratta della versione 2.0 di Mediaset Infinity, rilasciata un paio di giorni fa da Mediaset.

Questa nuova versione di Mediaset Infinity offre pieno supporto agli smartphone, oltre che ai tablet, e risulta compatibile anche con Android KitKat 4.4.

L’applicazione ufficiale di Mediaset Infinity la trovate sul Play Store QUI.

Se, per qualsiasi motivo di incompatibilità, non riuscite a scaricare l’app Mediaset Infinity dal Play Store (ad es. perchè vi dice che il vostro dispositivo non è compatibile) e volete comunque provarla, potete scaricarla e installarla manualmente.

Per scaricare e provare Mediaset Infinity su dispositivi Android non compatibili, potete andare QUI.

Come detto, è la stessa versione 2.0 che si trova sul Play store, quindi originale e legittima, non modificata in alcun modo. NON funziona su dispositivi con ROOT e ovviamente per usarla dovete avere un regolare abbonamento a Mediaset Infinity. 

Ovviamente non è garantito il corretto funzionamento su tutti i dispositivi Android, quindi vi chiediamo di segnalare se avete installato l’app dal Play Store o se manualmente, indicando il modello e la versione di Android. Fateci sapere se funziona sul vostro dispositivo e che dispositivo è (Tablet/Smartphone, Marca, Modello) utilizzate. 

In questo modo dovreste riuscire a usare, guardare e comprare l’abbonamento a Mediaset Infinity da qualsiasi smartphone e tablet Android, anche quelli non compatibili con Mediaset Infinity.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!