Premium Play di Mediaset arriva su Android: download APK

Finalmente l’applicazione Mediaset Premium Play arriva anche su smartphone e tablet Android. Peccato che per il momento, proprio come Sky Go, sia compatibile solo con dispositivi Samsung. Vediamo comunque come scaricare il file APK di Mediaset Premium Play per installarlo e provarlo su qualsiasi smartphone e tablet Android (senza ROOT). 

Immagine testata

Come vi abbiamo anticipato, finalmente Mediaset Premium Play arriva su smartphone e tablet Android, ma solo quelli di Samsung. A novembre avevamo riportato la notizia che riguardava l’imminente arrivo del programma Mediaset Premium Play su smartphone e tablet Android e, con perfetto tempismo, Mediaset ha rilasciato poche ore fa l’applicazione ufficiale.

Peccato che, proprio come Sky Go, anche Mediaset Premium Play sia attualmente disponibile in esclusiva per prodotti Samsung (e senza ROOT). Presto arriverà sul Play Store per tutti, ma al momento solo i possessori di smartphone e tablet Samsung possono scaricare e provare Mediaset Premium Play su Android. Noi, però, vi spieghiamo come fare per scaricare ugualmente Mediaset Premium Play per qualsiasi tablet Android, senza aspettare che il programma arrivi sul Play Store ufficialmente.

Premium Play per Android permette di guardare le dirette televisive dei canali Premium Calcio, Premium Calcio 1, Premium Calcio 2 e TgCom24, oltre che i canali tematici esclusivi e le repliche dei programmi Mediaset degli ultimi 7 giorni. E’ possibile visualizzare i contenuti sia in casa (Wi-Fi) che in mobilità (3G/4G).

Ecco la descrizione completa del programma Mediaset Premium Play per Android:

Premium Play è il più ricco ed evoluto servizio on demand oggi disponibile: una videoteca personale straordinariamente ampia, con oltre 2500 titoli sempre rinnovati da vedere e rivedere quando vuoi. I film più recenti a pochi mesi dall’uscita nei cinema, tutte le puntate delle serie TV più nuove, documentari, cartoni animati, e i migliori programmi di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 sono sempre a portata di mano.

E in più, vedi IN DIRETTA il grande calcio di Premium con Serie A, Serie B, Europa League e la migliore partita di Champions del Mercoledì.

Premium Play è incluso senza alcun costo aggiuntivo all’interno di tutti gli abbonamenti Mediaset Premium. Il catalogo varia in base al pacchetto sottoscritto. I film della sezione Pay per View sono a pagamento.  Basta registrarsi sul sito Mediaset Premium per usare Play su Tablet, PC o MAC, Decoder, Samsung Smart TV e Xbox 360 e Xbox One (Per soli utenti Xbox Live). E anche se non sei ancora abbonato registrati subito e vedi gratis i programmi Mediaset.

I Tablet supportati al momento sono:

  • Samsung Galaxy Note 8.0
  • Samsung Galaxy Note 10.1
  • Samsung Galaxy Note 10.1 2014
  • Samsung Galaxy Tab 2 7
  • Samsung Galaxy Tab 2 10.1
  • Samsung Galaxy Tab 3 7
  • Samsung Galaxy Tab 3 8

Altri dovrebbero comunque essere aggiunti nel corso delle prossime settimane, anche se in realtà la lista dei dispositivi abilitati è più lunga. L’elenco completo lo trovate sul sito mediaset:

Download APK Mediaset Premium Play per smartphone e tablet Android dallo Store Samsung

Ad ogni modo, trovate il download e maggiori info sul Samsung App Store.

Download APK Mediaset Premium Play per smartphone e tablet Android da Google

Per chiunque non avesse un dispositivo Samsung e volesse comunque provare Premium Play di Mediaset su qualsiasi smartphone o tablet Android, ecco il file APK da scaricare e installare manualmente con un qualsiasi file manager. Se volete l’apk:

compatibile SOLO con dispositivi SENZA ROOT.

Segnalo che al momento il programma funziona solo su tablet e NON su smartphone. 

Speriamo solo che la compatibilità ufficiale venga presto estesa ad altri prodotti Android che Premium Play sbarchi presto anche sul Play Store di Google.

Non ho un abbonamento a Premium Play, quindi non posso provare direttamente il servizio. Se qualcuno di voi lo provasse, sarebbero graditi commenti ed opinioni in merito. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • j0ker69

    io ho l’abbonamento…l’ho provata su note 3 e crasha subito, poi su lg g pad con cyanogenmod 11, nightly, si avvia ma quando tento di loggarmi mi dice che non c’è connessione wifi, anche se c’è…grrrrr

    • MaRTiNo

      Personalmente non ho provato, ma c’è scritto che su terminali con ROOT non è compatibile. Sul tuo lg g pad sicuramente non funziona; se hai installata la cyano significa anche che hai il root

      • j0ker69

        è vero ma è strano il messaggio che mi lascia…dovrebbe dirmi “telefono modificato” non “attiva il wifi” o “connessione assente”

  • Frankie

    ho un motorola xoom con android 4.2.2 tramite ROM ed ovviamente ho fatto anche il ROOT, su super user ho selezionato l’opzione UNROOT disinstallato l’app PremiumPlay e reinstallata ma mi dice sempre connessione momentaneamente assente….

  • i

    Articolo inesatto, niente smartphone, solo tablet.

  • cesare

    Premium Play 2.1.0 APK Funziona anche su Galaxy s4

  • Andrea Cappello

    Ma sul tablet samsung tab 3 10.1 come cavolo e che non e compatibile e sul tab 2 si