Segui la diretta del Google I/O 2103 Mercoledì 15 Maggio 2013. Il Google I/O 2013 sta per aprire i battenti, pronto a rivelare interessanti novità.

Anche quest’anno il Google I/O 2013 sta per aprire i battenti, pronto a rivelare le novità per i propri utenti affezionati al mondo Android, ma non solo.

Come vi abbiamo anticipato negli scorsi giorni, il keynote di Google ci riserverà tante sorprese, anche se alcune delle principali novità che saranno annunciate da Google sono già trapelate in rete, come:

  • il servizio Google Play Games per Android
  • la nuova release 4.3 di Android
  • il servizio di messaggistica integrata chiamato Hangouts.

Ovviamente, però, Google ci riserva tante altre novità per questo Google I/O 2013, tra le quali potremmo trovare un nuovo Nexus 7 e altro ancora. Inoltre, sicuramente avremo novità e aggiornamenti per quanto riguarda Chrome OS, Google Chrome e anche qualche sorpresa sui Google Glass, i fantastici e avveniristici occhiali di Google.

Ricordiamo a tutti che l’appuntamento è fissato per mercoledì 15 Maggio dalle ore 18 italiane. Tutti i media saranno pronti ad ascoltare le parole di Larry Page & Co. sul palco del Moscone Center di San Francisco, luogo simbolo delle presentazioni di Apple e di Microsoft, che per l’occasione si trasformerà nella casa del robottino verde.

Mancano ormai poche ore al Google I/O 2013. Noi, ovviamente, lo seguiremo con voi e vi terremo aggiornati su tutte le principali novità in arrivo dagli USA e da Big G. 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here