Volete guardare la televisione in streaming su Android? Ecco a voi il metodo migliore, senza pubblicità e senza fastidiosi popup e banner pubblicitari

Ecco a voi la migliore soluzione per guardare la televisione in streaming su Android

TV-su-android

Ecco il miglior metodo per vedere televisione in streaming su Android

Le migliori app per guardare la TV in streaming su Android: guida testata e funzionante, aggiornata a Marzo 2016.

Cari lettori di YourLifeUpdated, oggi vi propongo una guida molto interessante e comoda che vi permetterà di guardare la televisione in streaming su Android. Si, avete capito bene: senza usare programmi a pagamento, senza incappare in fastidiosi banner pubblicitari e siti pieni di virus e malware, oggi vi spiego come fare per guardare la televisione in streaming su Android. 

State cercando un modo per guardare la TV sul vostro smartphone o tablet Android, ma non sapete quali app scaricare? Non temete, siete capitati nel posto giusto al momento giusto. Qui sotto trovate una lista di applicazioni per vedere TV su Android grazie alle quali potrete gustarvi i vostri show preferiti in streaming e potrete vedere film e fiction on-demand, tutto gratis.

Per guardare la TV su Android non c’è bisogno di apparecchiature particolari, basta una connessione Internet mediamente veloce e l’applicazione giusta, che ovviamente vi consigliamo noi. Ci sono tantissimi contenuti interessanti che aspettano solo di essere guardati…leggete la guida e buon divertimento!

Le migliori app per guardare la TV in streaming su Android

Grazie a questa guida, semplice da seguire e alla portata di tutti, potrete guardare la televisione in streaming su Android: avrete la possibilità di guardare i canali Rai in streaming, i canali Mediaset in streaming e, oltre a questi, potrete guardare anche i canali della tv satellitare italiana in streaming gratis su Android. 

In pratica, in pochi e semplici click, potrete guardare in diretta streaming su Android tutti i canali televisivi che vorrete. Non ci credete? Leggete la guida e rimarrete a bocca aperta!

Come vedere TV su Android

Non perdiamo altro tempo e vediamo come fare per guardare la televisione in streaming su Android.

Come vi ho promesso, per guardare la televisione in streaming su Android non vi farò installare nessun programma aggiuntivo dal Play Store. Se non lo avete ancora, però, vi consiglio di scaricare il software MX Player, che a mio avviso è il miglior player video attualmente disponibile per Android. E’ gratuito, molto potente, legge qualsiasi formato video e risulta perfetto per guardare film e video su Android.

Download MX Player per Android

Una volta che avete scaricato questo player video alternativo per Android, potete iniziare a seguire la guida per guardare la televisione in streaming su Android. 

Il procedimento da seguire per guardare la televisione in streaming su Android è davvero semplice.

TV ITALIANE, Rai e Mediaset in streaming su Android

Scaricate dal Google Play Store Android uno di questi due browser alternativi:

Questi due browser hanno funzioni molto simili e sono quasi identici tra loro. Tra le varie funzionalità proposte, ne hanno una davvero comoda, che, come è facile immaginare, permette di bloccare tutte le pubblicità durante la navigazione internet su Android e di nascondere tutti i banner pubblicitari. Inoltre, questi due browser bloccano i popup e le finestre pubblicitarie che si aprono continuamente durante la navigazione web.

Grazie a questi due software, dunque, potrete navigare su internet con Android senza pubblicità, banner e popup. I due programmi in questione sono molto utili perchè tutti i siti di streaming tv sono pieni di pubblicità e banner che, soprattutto su smartphone e tablet, rendono davvero complicata e fastidiosa la navigazione sul web. Con questi due programmi, invece, potete aprire qualsiasi sito web senza temere che si aprano mille finestre popup e banner pubblicitari. 

Una volta scaricato uno di questi due browser, potete procedere con la guida.

Per guardare la televisione in streaming su Android andate su questo sito:

  • http://apple-television.weebly.com/ (consiglio di aggiungere comunque questo sito ai preferiti, vi tornerà utile anche da PC, Windows, Mac e altri device per guardare la tv in streaming gratis).

Poi cliccate sul menu del sito, quindi su LISTA CANALI TV 2. A questo punto cliccate sull’icona del canale che desiderate vedere.

Si aprirà una finestra sul vostro dispositivo Android: dal menu delle app proposte, cliccate sul lettore video MX Player (quello che avete scaricato in precedenza).

Bene, fatto questo non dovrete fare altro che mettervi comodi sul divano: siete pronti per guardare la televisione in streaming su Android. 

Come vedere la tv su android in streaming

Se la guida testuale non fosse chiara, ecco a voi un paio di video che spiegano passo passo il procedimento da seguire:

Vi basterà scegliere il canale di vostro interesse per avviare lo streaming dei canali televisivi su Android in modo semplice, facile e veloce. Niente pubblicità, niente banner, niente popup: potrete guardare la televisione in streaming su Android in pochi e semplici click, dove e quando vorrete. Unico requisito, ovviamente, sarà una connessione ad internet abbastanza veloce.

Buona visione 😉

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!