Download Registratore di chiamate – ACR APK dal Play Store Android: miglior programma per registrare chiamate su Android

Vi propongo oggi un interessante e utile programma per Android. Registratore di chiamate – ACR vi permette di registrare le chiamate e le telefonate su Android in modo estremamente semplice, facile e immediato. 

Se per qualsiasi motivo avete bisogno di registrare le chiamate e le telefonate con il vostro dispositivo Android, con Registratore di chiamate – ACR potete farlo senza troppi problemi e senza dover modificare impostazioni varie. Vi basta infatti avviare il programma prima di una chiamata premendo sul pulsante dedicato e automaticamente la vostra telefonata sarà registrata.

Registratore di chiamate – ACR mette a vostra disposizione vari formati di file e quindi potete salvare le vostre registrazioni nel formato che più si adatta alle vostre esigenze. Come se non bastasse, Registratore di chiamate – ACR offre tante altre funzionalità utilissime, come la possibilità di aggiungere note alle registrazioni, di visualizzare informazioni dettagliate sui contatti che avete registrato, di salvare le registrazioni su spazi cloud come Google Drive e Dropbox e tanto altro ancora.

Registratore di chiamate – ACR è disponibile gratuitamente sul Play Store, ma molte funzioni interessanti sono disponibili nella versione Pro del programma, che chiaramente è a pagamento.

Per comprendere meglio cosa offre Registratore di chiamate – ACR vi ripropongo di seguito la lista completa delle sue funzionalità, evidenziando quelle disponibili solo nella versione Pro:

– Ricerca
– Raggruppamento registrazioni per data
– Email Automatica (Pro)
– cancellazione automatica vecchie registrazioni
– Marcatura registrazioni come importante in modo che non vengano automaticamente cancellate
– Multi selezione, elimina, invia
– Visualizzazione nome del contatto e foto
– Numeri esclusi
– Auto o manuale la registrazione chiamata
– Protezione con password delle registrazioni
– Un sacco di formati di registrazione
– Avviare la registrazione ritardata Ability
– Diverse modalità di registrazione per numero, contatto, senza contatto o contatti appena selezionati
– Integrazione Dropbox (Pro)
– Integrazione di Google Drive (Pro)
– E molti altri …

Ecco qualche screenshot del programma Registratore di chiamate – ACR per registrare chiamate vocali e telefonate su Android:

Registratore di chiamate - ACR - screenshot thumbnail Registratore di chiamate - ACR - screenshot thumbnail Registratore di chiamate - ACR - screenshot thumbnail

Registratore di chiamate - ACR - screenshot thumbnail Registratore di chiamate - ACR - screenshot thumbnail

Concludo con qualche consiglio per usare al meglio il programma:

  • non usate ACR in combinazione con altri registratori di chiamata
  • provate diversi formati di registrazione (ogg, 3gp, mp4, wav) per trovare il migliore per il vostro smartphne Android
  • alcuni telefoni non supportano correttamente la registrazione delle chiamate. Consultate la lista che trovate qui http://goo.gl/s9wDGU per l’elenco dei device supportati ufficialmente
  • IMPORTANTE: registrare chiamate senza avvisare il chiamante potrebbe non essere legale in alcuni paesi. 

Detto questo, se volete registrare e salvare telefonate e chiamate su smartphone Android, Registratore di chiamate – ACR è il programma che vi consiglio di provare, almeno nella sua versione gratuita.

Download Registratore di chiamate – ACR APK dal Play Store Android

Google Play Link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nll.acr&hl=it

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!