Samsung come di consueto aggiorna il suo negozio dei temi ed ormai sono tanti quelli disponibili tra cui diversi di qualità. Tra quelli migliori installati sul mio Galaxy S6 vi segnalo che da qualche giorno sto provando il TouchWiz 6.0 che è un nuovo tema basato appunto sull’ultima TouchWiz presente su Andorid 6 Marshmallow dei nuovi Galaxy S7.

Devo dire che il tema è davvero ben fatto ed aggiorna la grafica presente sui telefoni Galaxy S6, S6 Edge, S6 Edge Plus ma anche diversi nuovi della gamma Galaxy A 2016 che supportano i temi introducendo diverse modifiche a livello estetico dei nuovi Galaxy S7 con un tema più flat ed in linea con la grafica di Marshmallow introdotta da Android 6.

Potete installare il tema accedendo allo store Samsung Apps e cercando il tema TouchWiz 6.0 ed installarlo come una comune app e poi procedere ad applicare il tema dalle impostazioni Tema presente nella scherma principale.

Dunque se siete ancora in attesa di Android 6 Marshmallow sul vostro Samsung, con questo tema avere una nuova veste grafica, a partire dalla icone, la colorazione bianca e blu, il dialer aggiornato, il tema dell’app messaggi e molto altro tutto in pieno stile flat di Marshamllow.

Vi consiglio di provare questo tema perchè è davvero ben fatto.