L’ultimo aggiornamento di HTC One migliora molto la qualità della Fotocamera

nexusae0_HTC-One_3V_Black2

HTC One monta una fotocamera Ultrapixel, dotata di sensore in grado di scattare foto alla risoluzione di 4 megapixel. Una risoluzione bassa a fronte della possibilità di catturare molta più luce e dettagli rispetto ai sensori tradizionalmente usati sugli smartphone.

Come abbiamo visto in passato, però, la fotocamera di HTC One non regalava scatti così belli come ci si poteva inizialmente aspettare. La colpa era dovuta a un problemino software, che non gestiva correttamente gli scatti e le immagini della fotocamera.

Ecco i nostri articoli dedicati:

HTC, consapevole del problema, è corsa ai ripari e ha rilasciato in questi giorni un importante aggiornamento firmware che migliora notevolmente la qualità della fotocamera di HTC One.

Come vi abbiamo segnalato negli scorsi giorni, infatti, HTC ha rilasciato un nuovo aggiornamento per HTC One, siglato 1.29.401.12.

L’aggiornamento OTA pesa ben 229.04 MB e porta con se una lunga lista di miglioramenti, tra cui alcuni che hanno come scopo quello di migliorare la qualità della fotocamera Ultrapixel. Vi avevamo già anticipato in passato che, tramite questo aggiornamento, HTC avrebbe migliorato la qualità degli scatti di HTC One, ma finalmente l’aggiornamento è arrivato e si possono fare i primi test. Come potete notare dall’immagine che segue, il firmware fa esattamente quello che deve e la qualità delle foto scattate da HTC One è migliorata in modo davvero importante.

Finalmente, dunque, HTC One scatta delle foto davvero perfette, cariche di colore e dettagli. Questo aggiornamento serviva davvero, peccato che al momento HTC One non sia ancora disponibile in Italia, se non tramite importazione da Francia o UK.

Voi avete già provato l’HTC One? Avete già installato l’aggiornamento? Avete riscontrato altre migliorie oltre a questa legata alla qualità della fotocamera?

Vi lasciamo con la foto che mostra la qualità della fotocamera di HTC One prima e dopo l’aggiornamento: le differenze ci sono e sono ben evidenti. L’immagine a sinistra rappresenta la foto prima dell’aggiornamento, quella a destra rappresenta la foto dopo l’ultimo aggiornamento. Notate qualche differenza? 😀

vergleich_auto

Senza dubbio, con questo update, HTC One diventa uno dei migliori smartphone per scattare foto e per sostituire la nostra fotocamera compatta!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!