La batteria di LG G4 dura troppo poco? Il problema si risolve con un aggiornamento firmware. Aumentare batteria e autonomia LG G4

In arrivo un aggiornamento firmware per migliorare autonomia e batteria LG G4.

LG-G4-render-ufficiale-1280x729

Migliorare batteria LG G4 con aggiornamento firmware

Pensate che la batteria del vostro LG G4 duri troppo poco? Non siete soddisfatti dell’autonomia e della durata della batteria di LG G4? Nessun problema: LG sta lavorando ad un aggiornamento che andrà a migliorare batteria e autonomia dello smartphone.

Senza dubbio LG G4 è uno dei migliori top di gamma del 2015: lo sto provando in questi giorni al posto del Galaxy S6 e ammetto che mi trovo benissimo.

LG G4 è un top di gamma sotto ogni punto di vista: bello, potente, veloce, fluido e in grado di scattare foto spettacolari in ogni condizione di luce. Avrei cambiato solo i materiali e gli angolo, facendo angoli leggermente più stondati e usando alluminio almeno per la cornice. Ma non si può avere tutto e nel complesso di questo LG G4 sono molto soddisfatto. 

Se però voi pensate che la batteria di LG G4 duri troppo poco, nonostante i 3000 mAh di capienza, potete stare tranquilli: LG sta lavorando per migliorare autonomia e durata batteria di LG G4. 

A quanto pare il problema della scarsa autonomia e durata della batteria di LG G4 è legata ai Google Play Services, ma LG ha individuato il problema e sta per risolverlo tramite aggiornamento firmware.

Come testimonia il recente update rilasciato per la versione Dual SIM del device (contraddistinta dal numero di modello H818) in India, infatti, LG è riuscita a risolvere il problema della batteria su LG G4 e questo recente aggiornamento firmware consente di aumentare autonomia e durata della batteria su LG G4. 

All’interno del changelog dell’aggiornamento “V10f” è presente questa frase: “Battery usage has been improved“, che spiega chiaramente che questo update va a migliorare la batteria dello smartphone.

Gli LG G4 italiani (H815) sono attualmente fermi alla release software “v10d”: non sappiamo quanto tempo impiegherà LG per rilasciare l’aggiornamento anche in Italia, ma in linea di massima questo update è atteso entro la fine del mese di Ottobre o già entro la prima metà.

Vi aggiorneremo non appena LG rilascerà l’aggiornamento firmware che andrà ad aumentare autonomia e durata batteria su LG G4. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!