Come migliorare la qualità della fotocamera del Galaxy S6. Aumentare qualità foto del Galaxy S6. Migliorare le foto del Galaxy S6

Come rendere la fotocamera di Galaxy S6 ancora più potente 

[MOD] Fotocamera Galaxy S6 G920F 5.0.2: miglioramenti e rimozione di restrizioni

Non c’è alcun dubbio: il Galaxy S6 ha una delle migliori fotocamere mai montate su smartphone. Galaxy S6 fa delle bellissime foto, sia a livello di risoluzione che per quanto riguarda il dettaglio, il colore e tutto ciò che viene inquadrato.

Che ci crediate o meno, è però possibile provare ad aumentare e migliorare ulteriormente la qualità delle foto scattate dal Galaxy S6. 

Grazie ad una particolare modifica ideata dai soliti geni di XDA, infatti, è possibile migliorare un pò la qualità della fotocamera del Galaxy S6 per scattare delle foto davvero spettacolari, ancora migliori di quelle che scatta questo smartphone in condizioni normali.

Dunque, se volete provare a spingere ancora un pò la fotocamera del Galaxy S6, potete farlo con questa MOD per la fotocamera dell’ultimo nato di casa Samsung. Non è una modifica radicale, è vero, ma vi permetterà comunque di migliorare leggermente la qualità delle foto scattate con Galaxy S6. 

Se siete abbastanza coraggiosi e ve la sentite di modificare la fotocamera del Galaxy S6, ecco la guida che fa per voi. Ovviamente dovete ricordare che l’operazione va fatta a vostro rischio e pericolo e dovete assumervi tutte le responsabilità del caso. Detto questo, vediamo come sbloccare alcune limitazioni della fotocamera di Galaxy S6 per aumentare la qualità delle foto.

Prima di tutto dobbiamo capire esattamente cosa fa questa modifica per la fotocamera di Galaxy S6 e quali migliorie introduce. 

LISTA DELLE MODIFICHE:

Qualità dell’immagine:

• Aumento del 100% per la modalità Normale (Ora otterrete qualità 100% senza compressione).
• Aumento del 100% per la modalità Burst.

Qualità video:

Video Bitrate:
• UHD: Aumentata a 70Mbits da 48Mbits.
• QHD: Aumentata a 48Mbits da 25Mbits.
• FHD: Aumentata a 30Mbits da 17Mbits.
• FHD_60FPS: Aumentata a 60Mbits da 28Mbits.
• HD: Aumentata a 17Mbits da 12Mbits.
• SLOW MOTION (1/2): Aumentata a 17Mbits da 12Mbits.
• SLOW MOTION (1/4): Aumentata a 17Mbits da 12Mbits.
• SLOW MOTION (1/8): Aumentata a 8.5Mbits da 6Mbits.

Tempo di registrazione video:
• Aumentata a 30:00 minuti da 5:00 minuti per UHD. (È possibile registrare fino a 4 GB = 8 minuti)
• Aumentata a 30:00 minuti da 10:00 minuti per FHD_60FPS e DUAL_FHD.

Rimosse limitazioni al flash:
• Ora è possibile utilizzare Flash anche quando la batteria è inferiore al 16%.

Limitazioni per batteria in esaurimento ridotte al livello di 1% da 5%:
• Ora è possibile utilizzare l’obiettivo anche se la batteria è inferiore al 5%. (E maggiore di 1%).

Insomma, come potete notare le migliorie e le modifiche alla fotocamera del Galaxy S6 che apporta questa MOD sono parecchie. 

A questo punto vi spieghiamo come procedere per apportare la modifica.

Download: SamsungCamera4_Mod_G920F.zip

NOTA: Prima di installare, ESSENZIALE effettuare un backup completo dello smartphone

SamsungCamera4_Mod_G920F.zip è uno zip flashabile, quindi, se avete una recovery custom e il ROOT sul vostro Galaxy S6, non dovete fare altro che scaricare il file da flashare, copiarlo sullo smartphone, riavviare in recovery e installare tramite recovery il file. Niente di più semplice.

Dopo l’installazione, sempre da recovery, fate una bella pulizia della cache, riavviate il Galaxy S6 e godetevi la nuova fotocamera potenziata.

Ricordo che questo Mod dovrebbe funzionare su tutte le varianti Galaxy S6: io ho provato sul mio modello (italiano, no brand) ed ha funzionato alla grande. Provate anche voi sul vostro e fatemi sapere se effettivamente riscontrate migliorie con questa mod per la fotocamera del Galaxy S6.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!