Disponibile la RC2 delle CyanogenMod 10.1

cyanogenmod 10.1

Ecco una notizia che farà sicuramente felici i possessori di smartphone Android, soprattutto quelli che hanno un device vecchio che non viene aggiornato ufficialmente dall’azienda che lo ha prodotto.

Poche ore fa, infatti, è stato reso disponibile al download un importante aggiornamento per uno dei firmware più diffusi e apprezzati del panorama Android: è disponibile la Release Candidate 2 del firmware CyanogenMod 10.1.

Per chi non lo conoscesse, ricordiamo che questo custom firmware è uno dei migliori attualmente disponibili per Android: è molto aggiornato, super ottimizzato, offre interessanti ed uniche funzionalità e soprattutto è compatibile con una marea di dispositivi Android.

A sorpresa, dopo il rilascio della versione RC1, ecco che arriva subito la RC2 del firmware CyanogenMod 10.1.

Il nuovo aggiornamento va a correggere piccoli errori o bug minori riscontrati nella precedente RC e migliora ancora la qualità della ROM, il tutto ovviamente in attesa della versione stabile che dovrebbe arrivare a breve.

Maggiori info e download sul sito get.cm/?type=RC.

Grazie a questo firmware custom per Android, dunque, tantissimi utenti hanno la possibilità di installare Android Jelly Bean 4.1 sui propri smartphone, portando anche l’interfaccia stock di Android sui propri device. Sicuramente si tratta di un firmware da provare, soprattutto se, come abbiamo detto, avete un dispositivo che non viene più aggiornato ufficialmente dall’azienda che lo ha prodotto.

Non vi resta che provare a scaricare il firmware sul vostro device per vedere quali miglioramenti porta con sé.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!