Download Anomaly 2 Benchmark nel Play Store, un nuovo test benchmark per vedere quanto è potente il tuo Android

Anomaly 2 Benchmark: il più bel modo di mettere al prova i nostri dispositivi

Anomaly 2 Benchmark Header

Per essere proprio precisi, Anomaly 2 non è un vero e proprio gioco per i nostri dispositivi Android, ma si tratta di un benchmark per mettere alla prova i nostri device Android e per testarne la potenza.

Contrariamente ai soliti benchmark, però, in questo caso non dovremo aspettare che il dispositivi svolga una serie di calcoli per ottenere un punteggio finale. Avremo infatti a disposizione un bellissimo demo di un gioco fantascientifico, durante il quale potremo ammirare splendide animazioni e tanti personaggi sullo schermo. E’ vero che noi saremo passivi durante la demo, visto che non potremo fare nulla se non guardare il video, ma vi assicuro che Anomaly 2 è veramente un benchmark da avere sui vostri smartphone, o comunque da provare almeno una volta, visto che, dopo che lo avrete avviato una volta, non vi servirà più a niente.

Inoltre segnalo che questo non è un benchmark ordinario perché si tratta di un progetto avviato dalla software house 11 Bit Studios per testare appunto gli effetti grafici del loro nuovo tower defense/offense, intitolato appunto Anomaly 2, già sbarcato su Steam per PC e Mac, la cui versione per Android è proprio in via di sviluppo! Pare che la versione dedicata al nostro amato sistema operativo sia in dirittura d’arrivo per questo autunno e l’obiettivo di questo mobile benchmark è quello di aiutare la software house a capire come ottimizzare il motore grafico che spinge il gioco per girare al meglio su un ampio raggio di dispositivi.

Anomaly 2 è stato sviluppato dagli stessi sviluppatori del pluripremiato tower defense Anomaly Korea. Come abbiamo detto, il benchmark ha come unico scopo barca nel Play Store Anomaly 2 Benchmark un nuovo ed interessante tquello di sfruttare le ultime tecnologie di elaborazione grafica per comparare e misurare attraverso tutta una serie di test, smartphone e device Android di ultima e di prossima generazione.

Essendo un gioco dotato di una grafica incredibilmente curata e realistica e pieno di animazioni, il download pesa oltre 600MB. Vi assicuro, però, che vi lascerà a bocca aperta grazie ai dettagli grafici di altissima qualità, a tecniche di elaborazione post-processing ed effetti particellari studiati appositamente per gli ultimi chip grafici utilizzati sui nostri dispositivi Android.

Come detto, Anomaly 2 è disponibile in modo gratuito e non manca la possibilità di salvare il proprio punteggio online per confrontarlo con quello dei propri amici.

Ecco un video che mostra Anomaly 2 in funzione. Io l’ho provato su Galaxy S4 Mini con dettagli al massimo e Anomaly 2 funzionava alla perfezione: questo Galaxy S4 Mini mi sorprende sempre di più, veramente un gran bel telefono. Presto arriva anche la recensione completa. Provatelo sul vostro smartphone o tablet Android e fatemi sapere che risultato ottenete.

Download link a seguire.  

Google Play Badge

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!