Polli in caduta libera da salvare in Chickens Can’t Fly, un nuovo e divertente gioco per Android

Arriva sul Play Store un nuovo gioco per Android. Vediamo cosa offre e come funziona questo Chickens Can’t Fly per Android. 

Chicken Can't Fly Header

Chickens Can’t Fly è un titolo che sbarca su Android dopo un periodo di esclusiva su Windows Phone. 

Ma come funziona Chickens Can’t Fly? Cosa offre?

 Il sistema di gioco è semplice quanto divertente: dovremo, come è facile intuire, controllare un pollo che cadrà verso il basso dalla parte alta dello schermo, cercando di evitare tutta una serie di ostacoli che compariranno lungo il percorso. L’obiettivo sarà quello di arrivare fino in fondo al livello sani e salvi. In sostanza, si tratta di una sorta di Doodle Jump, però fatto al contrario.

Chickens Can't Fly Screens

Per controllare il nostro pollo in Chickens Can’t Fly dovremo inclinare il dispositivo a destra e a sinistra, spostando lo sfortunato pennuto da un lato all’altro dello schermo. Non avremo alcun modo di fermare la sua caduta, ma la potremo rallentare usando le ali del pollo, che potranno appoggiarsi alle pareti dello schermo. Più velocità acquisteremo in caduta libera, maggiore sarà il punteggio ottenuto ad ogni checkpoint che ci permetterà non soltanto di salvare il gioco, ma di azzerare completamente la caduta e ripartire con un’andatura meno frenetica.

Insomma, uno schema di gioco semplice, ma al tempo stesso molto divertente. Il gioco, inoltre, offre 80 livelli che attraversano ambientazioni molto varie, tutte ben riprodotte e curate nei dettagli. Anche le modalità di gioco saranno diverse e garantiranno un’ottima longevità del titolo.

Chickens Can't Fly Screens 2

Chickens Can’t Fly è disponibile nel Play Store al prezzo di 1,45€, ma non mancano anche in questo caso gli ormai consueti acquisti in-app in grado di offrire al prezzo di circa 0,75€ cadauno nuovi costumi da far indossare al pollo come quello da cavaliere, vampiro ed altri.

A seguire download link e video demo:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!