Download FIFA 14 dal Play Store per smartphone e tablet Android

EA Sports rilascia FIFA 14 sul Play Store di Google, anche se al momento pare non funzionare per tutti

fifa android

Dopo una breve attesa rispetto alla versione iOS e con qualche giorno di anticipo rispetto a PC e console, il gioco di calcio FIFA 14 è disponibile al download su Play Store per smartphone e tablet Android.

FIFA 14 aveva di recente fatto la sua comparsa su iOS e ci si aspettava quindi un lancio entro breve anche sulla nostra piattaforma. E così è stato: da poche ore FIFA 14 ha fatto la sua comparsa anche sul Play Store di Google

Si, avete capito bene: da questo momento è possibile scaricare GRATIS FIFA 14 dal Play Store per dispositivi Android. Come promesso, infatti, FIFA 14 sarà scaricabile gratuitamente per tutti i dispositivi Android, anche se ovviamente sarà possibile fare acquisti in-app per sbloccare tutte le funzionalità del gioco.

FIFA 14, dunque, ha finalmente fatto la sua apparizione nel Play Store di Google per Android, anche se al momento il gioco non è compatibile con tutti i device Android. Speriamo che la compatibilità sia estesa a tutti il prima possibile. Come anticipato, il download  è gratuito e all’interno del titolo è possibile effettuare acquisti in-app. Inoltre, nella descrizione del gioco, viene infatti riportata la seguente frase:

Ottieni un pacchetto oro premium GRATUITO! Solo per questa settimana!

che fa pensare che gli sviluppatori facciano riferimento agli stessi pacchetti già visti nel gioco di Football rilasciato poche ore fa dalla stessa software house per Andrid. Inoltre sarà anche possibile sbloccare alcune feature aggiuntive all’interno del gioco al costo di circa 4,50€. Insomma, FIFA 14 è gratis, ma solo fino a un certo punto. 

Ecco la presentazione ufficiale di FIFA 14 per smartphone e tablet:

“Ottieni un pacchetto oro premium GRATUITO! Solo per questa settimana! GIOCATORI REALI. SQUADRE REALI. CAMPIONATI REALI. Benvenuto nel videogioco di calcio più realistico disponibile per smartphone e tablet Android. Prova l’emozione di ogni passaggio, tiro e contrasto con i nuovi comandi touch. Vivi ogni momento del calcio reale con EA SPORTS™ Football Club Match Day e scendi in campo con FIFA 14! 

f14

PROVA LA PASSIONE
Include 33 campionati, tra cui la Premier League inglese, la Liga spagnola e la Bundesliga tedesca, più di 600 squadre su licenza e oltre 16.000 giocatori. Guida la tua squadra al successo in 34 stadi reali. Inoltre, per la prima volta sui dispositivi mobile, ascolta la telecronaca in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo!

MATCH DAY MANIA
Con EA SPORTS™ Football Club Match Day puoi seguire le prestazioni della tua squadra preferita. Gioca gli incontri reali dei principali campionati. Ogni infortunio, squalifica e modifica alla formazione si rifletterà nel gioco, permettendoti di rimanere sempre aggiornato ovunque ti trovi!

CREA LA TUA ULTIMATE TEAM
Ricevi, scambia, vendi o acquista i giocatori di FIFA per creare la tua squadra di fantasia. Scegli il tuo stile di gioco, il modulo, le divise e altro ancora. Gioca tornei per guadagnare crediti con cui acquistare nuovi giocatori e oggetti per migliorare la tua squadra. Gioca gratuitamente o acquista i pacchetti. Le possibilità sono infinite!

NUOVI COMANDI TOUCH INTUITIVI
Mantieni il dito sui giocatori e trascinalo per muoverli lungo il campo, tocca per passare la palla, fai scorrere il dito per calciare, e altro ancora! Vivi le emozioni dello sport più popolare al mondo in punta di dita, grazie ai nuovi comandi touch di FIFA 14.

ALZA IL VOLUME!
Scatenati a ritmo di musica con brani di artisti come Empire of the Sun e Vampire Weekend. Solo FIFA può darti una colonna sonora da urlo come questa!

NON TI BASTA?
Aggiorna il gioco per sbloccare tre modalità extra: Allenatore, Torneo e Calcio d’inizio.

FIFA 14 è disponibile in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, cinese, coreano, olandese, russo e portoghese brasiliano e pesa 1,3 giga. Purtroppo al momento non tutti i dispositivi sono compatibili e sembra al momento ancora non compatibile con l’ Italia, anche se la compatibilità sarà estesa tra qualche ora senza dubbio.

Vi faccio notare che la grafica del gioco è qualcosa di eccezionale, la giocabilità è incredibile e sarà presente anche il commento con telecronaca in lingua italiana, per la prima volta! Dopo le prime partite, infatti, vi sarà chiesto di scaricare il pacchetto con la telecronaca italiana. Spettacolo puro!

Per ora le recensioni dei pochi fortunati che lo hanno provato sono ampiamente positive: un gioco veramente incredibile, che porta su smartphone e tablet Android l’esperienza e il divertimento che troviamo anche su console. Peccato solo che per Android non esista un controller fisico universale, altrimenti con tutti i giochi belli arrivati in questo periodo potremmo abbandonare tranquillamente le nostre console domestiche.

Per ora vi auguro buon divertimento, sperando di poter mettere presto le mani sulla versione di FIFA 14 per PC e console. 

ATTENZIONE: se vi dice che il gioco non è compatibile, è solo perchè al momento il titolo non è disponibile in Italia. Fatevi un giro su dasolo.info (cercando FIFA 14) per provarlo in anteprima, tanto il gioco è gratis e scaricabile anche da fonti alternative al Play Store.

Potete scaricare FIFA 14 per Android gratis da questo link:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!