Giant Boulder of Death: diventa una roccia e distruggi tutto – Migliori Giochi Android

Giant Boulder of Death
Vi presento un interessante gioco per i vostri smartphone e tablet Android: Giant Boulder of Death.

Giant Boulder of Death è un gioco carino, semplice ma divertente, che vi farà passare qualche ora di divertimento attaccati ai vostri dispositivi Android. A differenza di altri titoli, Giant Boulder of Death vi permetterà di svagarvi anche in pochi minuti, grazie alle sue partite estremamente veloci e divertenti al tempo stesso.

Cosa bisogna fare in Giant Boulder of Death? Semplice: dovrete prendere il controllo di un enorme masso che rotolerà giù da una montagna per distruggere ogni cosa che incontrerà, mentre, ovviamente, tutti i personaggi che incontrerete durante la vostra discesa cercheranno di scappare e mettersi in salvo.

Giant Boulder of Death (3)

Con la vostra roccia dovrete cercare di distruggere tutto quello che troverete sul vostro cammino: uomini, alberi, case, staccionate e altro ancora. Ovviamente, più cose demolirete, più punti porterete a casa,; con i punti potrete poi sbloccare nuovi elementi da distruggere (capanne, animali particolari, strutture varie e persino degli Yeti). Durante la corsa potrete conquistare anche delle monete dorate che vi permetterà di comprare power-up che vi consentiranno di aumentare l’estensione dei salti, la velocità della sterzata ed anche la durata dell’invincibilità.

Giant Boulder of Death (4)

Per quanto riguarda i controlli, potrete utilizzare tre sistemi in base alle vostre preferenze: inclina, tocca (bottoni touchscreen) oppure attivare il classico Joystick.

Graficamente il gioco è molto ben realizzato e la grafica, anche se in stile cartoon, è davvero carina e curata in ogni aspetto. Anche la colonna sonora che si sposa benissimo con l’ambientazione.

Senza dubbio questo Giant Boulder of Death è un gioco da provare sui vostri smartphone o tablet Android, soprattutto perchè è disponibile al download gratuito sul Play Store Android. Provatelo e fateci sapere cosa ne pensate. Ecco il download link dal Play Store.

Cover art

Chiudiamo con un video che mostra il gioco in azione:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=GqGTkJ8GT7o’]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!