SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Vi segnalo un interessante e divertente gioco per i vostri smartphone e tablet Android: si chiama Montecitorio Championship e vi regalerà qualche ora di divertimento. 

Montecitorio Championship (1)

Come è facile intuire dal nome, in Montecitorio Championship avremo a che fare con i nostri cari, amati e simpaticissimi politici. In particolare, in Montecitorio Championship dovremo fare sfidare i nostri politici a colpi di boxe, all’interno di un ring.

I politici dovranno sfidarsi all’ultimo colpo, tirandosi pugni e cazzotti, finchè uno dei due non cadrà a terra stravolto e sconfitto.

Montecitorio Championship è un gioco che vuole semplicemente strappare un sorriso ai giocatori, ma la casa sviluppatrice sottolinea di essere contro questo genere di violenza, anche se cono convinto che molti italiani sarebbero ben contenti regalare questo trattamento speciale anche nella realtà ai nostri politici. 

Il funzionamento del gioco è davvero semplice, ma molto carino e simpatico: purtroppo non potrete scegliere i politici da usare nel combattimento, ma potrete soltanto iniziare il match per fare combattere i “nemici” tra loro. Tutto quello che dovrete fare sarà controllare il vostro personaggio con i tasti funzione che compaiono sul display: potrete fare spostare il vostro politico sullo schermo e potrete ordinargli di attaccare il nemico. Tutto molto semplice, ma immediato e molto divertente.

Sicuramente non abbiamo a che fare con un gioco dalle grandi pretese, ma senza dubbio è un titolo carino e simpatico che vi permetterà di sfogare un pò della vostra frustrazione legata alle tasse che continuano ad aumentare, giorno dopo giorno.

Se volete farvi due risate, scaricate Montecitorio Championship gratuitamente dal Play Store Android.

DOWNLOAD QUI

Cover art

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here