Download One Button Sports APK dal Play Store, Tennis e Super Ski a portata di tasto su Anroid

Namco Bandai lancia One Button Sports, il gioco con un solo pulsante

One Button Sports

Vi segnalo un nuovo e interessante gioco dedicato ai vostri smartphone e tablet Android, disponibile gratuitamente sul Play Store.

Vediamo di cosa si tratta.

Il gioco che vi presento oggi si chiama One Button Sports ed è un gioco sportivo realizzato da Namco Bandai.

L’idea dietro al titolo è quella di offrire due discipline sportive, Tennis e Turbo Ski, controllabili interamente con un solo tasto blu, presente nella parte inferiore dello schermo. Tutte le azioni relative ai mini giochi sono eseguibili tramite diverse interazioni con il tasto, come ad esempio tenerlo premuto, sfiorarlo o spingerlo.

L’idea è sicuramente interessante e innovativa: anzichè avere a disposizione mille comandi touch, che a volte risultano scomodi e difficili da usare, ne avrete soltanto uno, semplice ed immediato, per offrirvi il massimo del divertimento.

one button sports 1

Sceglieremo un’atleta e dovremo accudirlo ed allenarlo, per poi farlo gareggiare contro la CPU o 1vs1 sullo stesso dispositivo. One Button Sports è free-to-play: gratuito quindi ma con la presenza di acquisti in-app per sbloccare crediti aggiuntivi (utili anche a barare).

Ad arricchire la formula si aggiunge la possibilità di allenare i nostri atleti, in modo da renderli più bravi e la presenza della modalità multiplayer online.

Il gioco è completamente in 3D, con uno stile grafico colorato e estremamente semplice che ricorda i mini games del titolo Wii Sport.

Il titolo è davvero divertente: lo schema di gioco è semplice ma efficace e vi regalerà parecchie ore di svago sul vostro smartphone o tablet Android. Se volete provare questo One Button Sports, dirigetevi sul Play Store al seguente link:

Google Play Badge

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!